Sharon Stone ha ricreato la famosa scena seduta con le gambe incrociate di “Basic Instinct” 32 anni dopo. Bellissima a 66enne nel post a corredo dello scatto, scrive: “Basically… Yours” (Praticamente… tua), richiamando il titolo della famosa pellicola diretto da Paul Verhoeven, e interpretato da Michael Douglas e dall’attrice.
Sharon Stone è bellissima e a 66 anni; si mostra senza veli, con solo l’intimo rosso, una collana di perle a diversi giri, sandali dai tacchi vertiginosi. L’attrice ha ricreato la sua posa a gambe incrociate dal thriller erotico “Basic Instinct” del 1992, nell’iconica scena della stanza degli interrogatori del film in cui il suo personaggio, Catherine Tramell.

Sharon Stone ricrea la scena di “Basic Instinct” 32 anni dopo, sexy come un tempo
Nel film, il personaggio interpretato da Sharon Stone, durante il famoso interrogatorio apre le gambe e lancia uno sguardo ammiccante ai detective, lo stesso con cui oggi guarda il pubblico di fan su Instagram, dove ha pubblicato la foto. Due pezzi in pizzo, sandali blu con rosa sulle caviglie, collana di perle: lo sguardo è lo stesso fiero e penetrante di 30 anni fa.

Non è la prima volta che Sharon Stone ricrea la scena, anche nel 2019, mentre accettava il premio Donna dell’anno di GQ, ha chiesto a Billy Porter di portare una sedia sul palco per lei. Vestita con un miniabito nero scintillante e i tacchi, si è messa nella nota posa dicendo al pubblico di fare come ci lei. “Vi sentite autorizzati?”, aveva detto facendo un chiaro riferimento alla violenza di genere.


Riferimento al fatto che sono ancora sempre le vittime ad essere accusate di aver ‘provocato’ l’aggressore, lo stupratore, con i loro gesti, per il modo di vestite o per uno sguardo interpretato male. I fan, in visibilio, si sono subito scatenati nei commenti, rendendo omaggio all’attrice per la sua bellezza e la voglia di mettersi in gioco anche oggi che è più vicina ai 70 che ai 60: “Il fascino non ha età e tu ne sei davvero la prova vivente”.