Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
shakira gerar piqué separazione

“Ci stiamo separando”. Il clamoroso addio della coppia vip. Le nozze, i figli, le voci sul tradimento

  • Gossip

Annuncio choc per i fan della coppia. La notizia è ufficiale ed è stata diffusa nella nota congiunta decisa dai diretti interessati. Oltre ogni aspettativa, la cantante e il calciatore hanno raggiunto il capolinea. Quella che fino a poco tempo fa sembrava essere solo una crisi di coppia passeggera, purtroppo, si è rivelata la decisione definitiva.

Stiamo parlando proprio di Shakira e Gerard Piqué. L’annuncio sulla separazione: “Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione”, questo il contenuto del comunicato pubblicato dall’agenzia di stampa spagnola Efe, con l’approvazione del calciatore del Barcellona.

Shakira Gerard Piqué rottura annuncio ufficiale


Shakira e Gerard Piquè, la separazione

Correva il 13 marzo quando la coppia si è mostrata felicemente sui social. A corredo di uno scatto, sarebbe stata Shakira ad aver dedicato un post a Piqué in occasione delle 600 partite vissute con addosso la maglia del Barcellona.Il motivo della rottura? Al momento nessuna conferma da parte dei diretti interessati, ma solo le ipotesi rese note su un articolo de El Periodico.

Shakira Gerard Piqué rottura annuncio ufficiale

Stando a quanto si apprende dalle colonne della testata, pare che nella vita di Piqué sia subentrata una nuova fiamma: “Una giovane bionda sui vent’anni, che studia e lavora come hostess di eventi”, si legge. Nessuna smentita e nessuna conferma di Shakira o dell’ex, ma quello che sembra essere ormai una realtà è la decisione presa in merito alla separazione.

Shakira Gerard Piqué rottura annuncio ufficiale

Ma di certo la notizia della rottura ha lasciato senza parole. Infatti i due si sono conosciuti durante i Mondiali del 2010, hanno annunciato la love story pochi mesi dopo, poi sono arrivati i due figli: Milan (9) e Sasha (7). Una storia d’amore ma anche tanti progetti di coppia che pare siano destinati a sfumare.

Carlo Conti, nel dietro le quinte spunta il figlio Matteo: tutti pazzi per la foto di mamma Francesca


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004