“Sesto mese, Samuel ti aspettiamo”. Con una foto che mostra il pancino la vip svela il nome del piccolo in arrivo. Fan in festa e pioggia di like per lo scatto della bella attrice

Dopo la piccola Arya, nata nell’ottobre 2014, ‘’Casa Massella si tinge di azzurro’’. La notizia era stata dalla stessa Micol Olivieri sui social, pubblicando questa frase e la foto del suo pancino. La felicità è grande, e il bis arriverà quando la primogenita avrà tre anni. ‘’A un secondo figlio non pensiamo ancora’’, aveva raccontato a Vanity Fair neo mamma, ‘’È impensabile, siamo una famiglia normale con i problemi di tutti’’. Poi, invece, è arrivato. Micol Olivieri e Christian Massella si sono sposati molto giovani e hanno avuto molto presto la piccola Arya: lui aveva 23 anni, mentre lei venti. Ora attendono un maschietto e c’è da scommettere che Christian non veda l’ora di mettere, al più presto, una palla tra i piedi del piccolo. “La mia vita è stata completamente sconvolta, in senso positivo ovviamente. – aveva detto Micol Olivieri ai microfoni di Barbara D’Urso durante una puntata di ‘Pomeriggio Cinque’ dedicata alle maternità in giovane età – È la cosa più bella, più forte, più grande che si possa immaginare’’. (Continua a leggere dopo la foto)

‘’ I miei giorni adesso sono in prospettiva di Arya, ma quando sono così piccoli e dipendono completamente da noi credo che sia una cosa normale. Arya è molto vivace, curiosa”. Micol Olivieri si era contrapposta alla posizione di Lory Del Santo che desidererebbe avere un bambino a 58 anni. “Io non lo farei un figlio a 58 anni, perché penso alla fatica che ci vuole. Già adesso non ne farei un altro. A 58 anni penserei a girare per il mondo”, aveva sottolineato la giovane attrice. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Il pancione di Micol cresce e per festeggiare il sesto mese di gravidanza lo ha voluto mostrare ai follower: “Sesto mese, Samuel ti aspettiamo”, ha scritto l’attrice pubblicando una foto su Instagram. Moltissimi i commenti e i like allo scatto, che mostrano il pancione di Micol con un sei disegnato sulla pelle e la scritta Samuel, il nome che la coppia ha scelto per il secondogenito in arrivo.

Conosciuta (e amata) per aver interpretato Alice nei Cesaroni, ora Micol Olivieri si pente: “Basta, non lo farò più”. Un messaggio carico di rabbia e una decisione drastica (soprattutto per una vip)…

Pubblicato il alle ore 15:31 Ultima modifica il alle ore 16:01