Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Valeria Marini, confessioni intimissime senza freni: “Ses*o a tre… E cosa faccio tutti i giorni”

  • Gossip

Per anni è stata una delle figure più riconoscibili dello spettacolo italiano, una donna capace di incarnare il concetto stesso di femminilità e seduzione. Valeria Marini ha costruito la sua carriera su un’immagine iconica, fatta di luci, passerelle e una presenza scenica che ha segnato un’epoca. Il suo nome è stato spesso associato a quello di un vero e proprio sex symbol, capace di attraversare generazioni senza perdere il suo fascino.

>> Antonella Elia e Valeria Marini, il gelo al Grande Fratello Vip: cosa è successo davvero tra loro

Dietro quella figura luminosa, però, si è sempre intravista una personalità complessa, curiosa e mai banale. Negli anni, la showgirl ha saputo reinventarsi, passando dalla televisione al teatro, fino a diventare protagonista di interviste sempre più intime e dirette. Oggi, a distanza di tempo, quella stessa immagine si arricchisce di nuove sfumature, più personali e meno costruite, che raccontano una donna libera di esprimersi senza filtri.


Valeria Marini, confessioni bollenti

Ed è proprio in questo contesto che si inserisce la sua partecipazione al videocast Privé by MOW ed Escort Advisor, dove si è lasciata andare a un racconto senza censure. Nel corso della conversazione con Moreno Pisto, la showgirl ha affrontato temi legati a sesso, desiderio e fantasie, mostrando un lato sorprendentemente diretto e spontaneo, lontano da ogni forma di pudore televisivo.

Valeria Marini figuraccia in aeroporto a Palermo

Tra i passaggi più discussi, quello sul sesso a tre, raccontato con estrema naturalezza: “Sì, l’ho fatto con due uomini. Bellissimo”. Una dichiarazione che ha subito catturato l’attenzione, accompagnata da un ulteriore dettaglio: “con due uomini è più bello”. Parole che confermano la volontà di Valeria di parlare apertamente della propria sessualità, senza timori né reticenze.

Non meno esplicita è stata la sua riflessione sulla sfera più privata, tra abitudini quotidiane e piacere personale. “Mi masturbo tutti i giorni. Ho bisogno di staccare la spina perché penso troppo”, ha confessato, aggiungendo poi un dettaglio sulla sua passione per i sex toy: “Li adoro. Mi piacciono quelli che vibrano. Il mio preferito? Il succhia clitoride”. E alla domanda diretta “Tu sei pro sesso anale?”, la risposta è stata altrettanto chiara: “Il sesso è un universo infinito. Quello che ti piace”.

L’intervista ha preso una piega ancora più interessante con l’ingresso in studio di Lory, escort presente su Escort Advisor. Il confronto tra le due ha acceso un dibattito sul rapporto tra sesso, potere e denaro, mettendo in luce visioni completamente diverse. “Mi piace vincere sessualmente con un uomo e sottometterlo anche economicamente”, ha spiegato Lory. “Scelgo io come usare gli uomini e non mi faccio usare”.

Di fronte a questa posizione, Valeria ha risposto con la sua consueta sincerità: “Per me è l’opposto. Farsi pagare per fare l’amore significa farsi usare”. Un confronto acceso ma rispettoso, che ha mostrato due approcci differenti all’eros, senza mai sfociare nel giudizio, ma mantenendo un dialogo aperto e curioso.

Tra racconti di esperienze vissute in contesti insoliti e riflessioni più ampie, la conversazione si è poi spostata su un tema delicato come quello della legalizzazione del sex work. “Certamente qui siamo tutti pro legalizzazione” ha dichiarato Valeria Marini, mentre Lory ha aggiunto: “Per fare questo lavoro ci vuole coraggio, perché non siamo tutelate. Non tutti sanno affrontare la persona che apre la porta, bisogna avere carattere e dimostrare di essere più forte della persona che sta per entrare e stai per conoscere… Quando parliamo di escort parliamo anche di protezione. Ecco perché voglio la legalizzazione di questo lavoro. Perché in Svizzera c’era la signora che ci chiamava e ci faceva le analisi ogni sei mesi, gratuitamente”.

Una puntata che ha fatto discutere e che segna un ulteriore passo nella narrazione pubblica di una figura che, ancora oggi, continua a sorprendere. Tra provocazione, libertà e voglia di raccontarsi, Valeria Marini dimostra ancora una volta di saper catalizzare l’attenzione, spingendosi oltre i confini tradizionali del racconto televisivo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure