“Ora tutto torna”. Serena Bortone, fuori ciò che non si sapeva della sua vita privata. E toglie ogni dubbio

È forse una delle conduttrici più in ascesa del panorama televisivo nazionale, parliamo della bravissima Serena Bortone. In genere la conduttrice non parla di sé, piuttosto fa parlare tanto gli altri, ma riguardo la sua vita personale quasi sempre spunta un “no comment”. Ora però emergono dei particolari molto succosi sulla vita della bella Serena. A dichiararlo è la diretta interessata in una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Mio’. Si scopre ad esempio che la presentatrice di Oggi è un altro giorno non è mai convolata a nozze. Perché? La Bortone infatti non crede molto nel sacramento del matrimonio ma nell’indipendenza. E lei è sempre stata molto indipendente: non ha un compagno e non ha figli e nutre una passione senza limiti per il suo lavoro: in pratica unica sua ragione di vita.

La brava e bella Bortone attualmente infatti, non ha un fidanzato ma si definisce “innamorata dell’amore” e non ha mai chiuso le porte a questo sentimento. Se arriverà una passione travolgente… sarà amore. Poi c’è da dire che sui social Serena condivide principalmente post e video di lavoro. Nessuna foto o filmato che racconta la sua vita privata. Sempre al magazine ha dichiarato: “Non mi interessa mostrare la mia profondità perché penso che i social non siano lo strumento adatto. Conservo un certo pudore, in questa contemporaneità, sempre troppo raccontata”. (Continua a leggere dopo la foto)


Chi la conosce lo sa: la Bortone a fine anni Ottanta è approdata a Rai Tre e per tanti anni è stato uno dei volti della terza rete Rai. Ha lavorato ad: Avanzi, Ultimo minuto, Mi manda Lubrano, Mi manda Rai Tre. Dal 2010 al 2020 è stata al timone di Agorà. Oltre ad essere una conduttrice Serena Bortone è una giornalista politica e di reportage. (Continua a leggere dopo la foto)

Forse però è colpa di questo lavoro intenso, forse è per questo che Serena non ha una vita privata piena di storie o una famiglia ristretta. Da settembre 2020, poi, è stata “promossa” nel pomeriggio di Rai Uno con Oggi è un altro giorno. Un format partito in sordina che ha saputo però conquistare il pubblico giorno dopo giorno. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
A scommettere su di lei per primo è stato Stefano Coletta, che ha sempre creduto nel talento della Bortone. A gennaio 2021 Serena Bortone ha dovuto fare i conti con il Covid-19. Per fortuna la giornalista è riuscita a sconfiggerlo senza alcun sintomo e per questo ha condotto tranquillamente Oggi è un altro giorno da casa. Brava… e bella!

Ti potrebbe anche interessare: