“Ecco cos’è stato per me”. Serena Autieri, la verità su Gabriel Garko dopo anni: “Non ne voglio più parlare”

Tra i le liaison vere e presunte di Gabriel Garko figura anche quella con Serena Autieri. Dal momento in cui l’attore ha fatto il proprio coming out al Grande Fratello Vip 5, le starlette che gli sono state a fianco nel corso degli anni, hanno confessato che le storie amorose fossero finte. Una sorta di effetto domino della vita sentimentale di Garko.

Serena Autieri ha diviso con Garko il set della fiction ‘L’Onore e il Rispetto’ e durante quegli anni lì si rumoreggiava di un particolare feeling tra i due attori. La Autieri è stata intervistata da Serena Bortone per il talk di Rai Uno ‘Oggi è un altro giorno’, e ci ha tenuto a dire la propria sull’argomento. Ecco, dunque, che ancora una volta un tassello è caduto. (Continua dopo le foto)


Il discorso di Serena autieri comincia così: “Io e Gabriel Garko non siamo mai stati insieme. Abbiamo fatto una fiction insieme, quindi ci siamo visti siamo usciti insieme, ma non siamo mai stati fidanzati. Io adesso sono una donna sposata, con una figlia quindi cambierei argomento. Nel 2020 credo sia un po’ svilente parlare di questo, abbiamo tante cose belle da raccontare”. La Autieri è ad oggi sposata con il manager Enrico Griselli, dal quale ha avuto la figlia Tosca, che ha 7 anni compiuti. Insomma, i rumor sui suoi presunti flirt fanno parte del passato e preferisce di gran lunga non parlare ancora dell’argomento. (Continua dopo le foto)

Del flirt avevano parlato diversi settimanali di cronaca rosa, tra cui “Diva e Donna” nel 2006. Dal punto di vista di Gabriel Garko non è arrivato nessun commento, l’attore è tutt’altre faccende affaccendato. Ultimamente ha infatti dato vita a due libri e ora è pronto ad intraprendere altre avventure professionali. Nonostante le voci insistenti delle ultime settimane, non avrebbe ancora alcun fidanzato, così come confermato anche da Alessi. Sta pensando unicamente a lavorare ed è ormai vicino il salto di qualità, infatti diventerà molto presto a tutti gli effetti un regista.

“Troppi soldi”. Franceska Pepe, la bomba di Alfonso Signorini: “Ecco perché è stata lasciata dal fidanzato”