senza anello diletta leotta can yaman

“Ma si sono lasciati?”. Diletta Leotta e Can Yaman, tutti notano quel particolare e scoppia il gossip selvaggio

Torniamo a parlare di Diletta Leotta e Can Yaman. Sembra che le cose tra loro, dopo il viaggio in Turchia non vadano particolarmente bene. In questi giorni la Leotta è in Sardegna con alcuni amici mentre Can Yaman è in Puglia. Tante, diverse, le segnalazioni che arrivano quotidianamente su Instagram. Entrambi si mostrano sorridenti e disponibili con i fan ma preferiscono non aprire bocca sulle proprie faccende di cuore.

DA quello che dice Investigatore Social, da giorni Diletta Leotta non indosserebbe più l’anello di fidanzamento che le ha regalato Can Yaman qualche mese fa. Un gesto chiaro che proverebbe che la liaison è giunta al termine. Pare che la conduttrice e l’attore dopo un’accesa discussione abbiano deciso di prendere strade differenti. Alla base delle incomprensioni tra Diletta Leotta e Can Yaman ci sarebbero delle differenze caratteriali troppo profonde che giorno dopo giorno avrebbero allontanati i due.

senza anello diletta leotta can yaman

Eppure solo qualche settimana fa il padre di Can Yaman si era espresso in maniera positiva in merito al matrimonio tra Can Yaman e Diletta Leotta. Matrimonio che, secondo quanto trapelato in Turchia, si dovrebbe celebrare il prossimo anno. In realtà Yaman sognava di sposare Diletta già entro la fine di quest’anno.


senza anello diletta leotta can yaman

Forse era presto: del resto Diletta Leotta e Can Yaman si conoscono da pochissimi mesi: fanno coppia fissa dallo scorso gennaio. L’attore ha corteggiato il volto di Dazn su Instagram, con un messaggio privato in direct, fino ad ottenere un primo appuntamento con la complicità di alcuni amici in comune.

senza anello diletta leotta can yaman
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Dopo solo qualche settimana la relazione tra i due bellissimi è andata a gonfie vele e dopo otto mesi la relazione è letteralmente decollata con tanto di presentazioni ufficiali in famiglia e dediche d’amore importanti sui social network, a mezzo stampa e tv. È la fine quindi? Nessuno dice nulla per ora.