“Ha un piano”. GF Vip, Pierpaolo Pretelli nei guai: Selvaggia Roma lo attacca e vuota il sacco

Il bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi fa ancora discutere dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip. Gà da tempo era evidente che tra i due ci fosse un legame particolare. Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci l’ex velino di Striscia La Notizia si è avvicinato sempre più all’influencer piacentina.

Fino al momento ripreso dalle telecamere in cui Pierpaolo e Giulia, lontani dagli altri, iniziano a farsi le coccole e poi si lasciano andare ad un bacio appassionato. Subito i coinquilini si sono divisi tra chi approva la nuova coppia e chi invece pensa sia tutta una messinscena. E anche all’esterno c’è chi ha espresso un giudizio molto particolare sul famoso bacio: sentite cosa dice Selvaggia Roma. (Continua a leggere dopo la foto)


Selvaggia Roma, ormai ex concorrente del GF Vip, era entrata come un ciclone nella Casa, per poi uscirne dopo poco tempo. Di sicuro l’influencer romana si è data da fare parecchio quando era dentro. Oltre a discussioni e scontri duri con gli altri partecipanti, Selvaggia era stata protagonista anche di un breve flirt proprio con Pierpaolo Pretelli.  E così, dopo il bacio con Giulia, Selvaggia ha detto la sua sull’episodio: “Ho capito che… come si dice a Roma ‘ndo cojo cojo’. L’importante è arrivare alla fine. Le dame sono indifferenti. Vero Pier?”. Insomma Selvaggia non crede alla sincerità di Pierpaolo, neanche un po’. (Continua a leggere dopo la foto)

Non c’è dubbio che Selvaggia sia rimasta particolarmente legata all’esperienza del GF Vip, basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram dove è in evidenza una story con moltissimi video della sua partecipazione. E Selvaggia non ha dimenticato, evidentemente, neppure il rifiuto di Pierpaolo alle sue avances, vista la sua preferenza per Elisabetta Gregoraci. Così l’influencer romana ha voluto esprimere tutte le sue perplessità sul bacio di Pierpaolo a Giulia. Per Roma il gesto sarebbe da ricondurre ad una precisa strategia per giungere in finale. Dopo essersi liberato del quadro di Elisabetta Pierpaolo si è lasciato andare con Giulia, ma per Selvaggia sarebbe solo una tattica che l’ex velino utilizza con tutte le ragazze nella Casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Oltre tutto Selvaggia aveva legato molto con Giulia Salemi e adesso sembra quasi volerla mettere in guardia. Selvaggia teme che per Giulia possa arrivare un’altra delusione, dopo quella per come sono andate le cose con Francesco Monte. A quanto pare, insomma, Selvaggia Roma ha cambiato radicalmente idea rispetto a quando prendeva le difese proprio di Pierpaolo. E inoltre incoraggiava Giulia a lasciarsi andare. Arrivando a dichiarare, riguardo alla relazione tra Pretelli e Salemi: “Sarei felice per loro”. Parole pronunciate appena una settimana fa in occasione del GF Vip Party. Perché adesso questa retromarcia?

“Si sono baciati!”. GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: effusioni senza precedenti. E la regia cattura questo momento. FOTO