Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Roma al GF Vip, chi è: età, altezza, peso, lavoro della ex di Lenticchio

Selvaggia Roma, il suo nome è destinato a diventare tra i più cliccati di sempre. Di lei è stato detto già qualcosa, ma la promettente gieffina continua la sua scalata verso il successo. Per i più attenti, il suo è un volto abbastanza noto sul piccolo schermo già da diverso tempo. Non solo corteggiatrice nello studio di Uomini e Donne, ma anche ex di Francesco Chiofalo, con cui ha partecipato a Temptation Island. Ma scopriamo qualcosa in più su di lei.

Sembra essere un’affezionatissima dei reality Mediaset, ma non solo. La televisione è il suo chiodo fisso, ambiente che nella vita di Selvaggia Roma ha fatto nascere amicizie ma anche tanti attriti, come quello celeberrimo con Eliana Michelazzo. La nuova avventura dentro la casa del Grande Fratello Vip, iniziata il 26 ottobre godrebbe di tutti i presupposti per proseguire fino a febbraio 2021. (Continua a leggere dopo la foto).


Ma le vicende televisive di Selvaggia Roma intrecciano anche molto della sua vita privata. Tanto per cominciare Selvaggia, in verità, si chiama Sabrina e nasce a Roma il 29 ottobre 1990, ma le sue sono origini arabo-cubane. Nella sua vita, ha sempre avuto grande importanza il rapporto con la madre. Lo stesso non può dirsi del papà tunisino, con cui non ha mai avuto lo stesso legame.  (Continua a leggere dopo la foto).

Di professione fa l’influencer e a soli 30 anni non passa certo inosservata. Una splendida mora alta 170 cm e in super forma con i suoi 55 kg. Appassionatissima di tatuaggi, ne ha diversi su varie parti del corpo, in particolare ama il tribale e la sua scritta in arabo, sulla schiena: “Per l’eternità”, mentre sul fianco sinistro “Tu sei mia, l’involucro puoi mostrarlo a tutti ma la tua anima mi appartiene non scordartelo mai”. (Continua a leggere dopo le foto).

Debutta in televisione nel 2012, nello studio di Uomini e Donne. Sbarcata come corteggiatrice di Alessio Lo Passo, ma nella sua vita nasce come ballerina e ha persino lavorato in un breakfast di proprietà dell’ ex fidanzato Francesco Chiofalo detto anche Lenticchio. Attualmente, oltre a essere influencer,  è anche una speaker radiofonica per la radio romana Elleradio, con esperienza anche come una modella e come fitness trender. Una concorrente a tutto tondo per la casa più spiata d’Italia che ne farà vivere di belle.

“I piselli…”. GF Vip, Maria Teresa Ruta senza freni: “Dei maschi della casa”. Regia costretta a intervenire


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004