Selfie con caschetto giallo in cantiere: così si presenta la figlia di una delle donne più famose della tv: bellissima e grande lavoratrice. Avete capito di chi parliamo?

“Un altro giorno in ufficio”. Con questo commento e una foto con in testa un casco giallo da operaio la figlia di Milly Carlucci, Angelica Donati, si propone in versione ”da cantiere” ai suoi follower di Instagram. La ragazza è CEO del Donati Immobiliare Group. Dopo essersi laureata in Managment alla London School of Economics e aver conseguito un Master ad Oxford, ora riveste il ruolo di Presidente della Donati Immobiliare USA Corp. Angelica è anche direttore della Donati Immobiliare UK Ltd e della Donati Costruzioni UK Ltd. La Donati SPA è stata fondata dal padre, Angelo Donati, nel 1978. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Dopo il master la 28enne ha deciso di occuparsi in prima persona degli affari di famiglia. Così eccola mentre si fa un selfie in un cantiere, dove sta seguendo da vicino la costruzione di un edificio. Milly Carlucci e il marito Angelo hanno anche un altro figlio, Patrick, che però cerca di seguire le orme della mamma. Il giovane, che si è laureato a 22 anni alla Regent’s University, ha seguito un corso di sceneggiatura a Los Angeles e ha fatto il deejay durante il periodo dell’Università.

Ballando con le stelle sotto accusa, ecco perché la trasmissione di Milly Carlucci è finita in tribunale

Pubblicato il alle ore 15:38 Ultima modifica il alle ore 11:53