“Sei davvero tu?”. Selfie allo specchio e tutti muti, il restyling della vip è pazzesco e nessuno la riconosce

Cambio look radicale per una delle cantanti più amate del panorama musicale internazionale. Un cambiamento totalmente inaspettato per i fan che si sono imbattuti nell’ultimo scatto social pubblicato sul suo account Instagram.

I suoi capelli scuri, infatti, erano una delle caratteristiche peculiari del suo aspetto e quando si è mostrata con la chioma decolorata con una luminosa tonalità di biondo platino tutti i suoi fan sono rimasti a bocca aperta. Il cambiamento radicale ha trasformato la 28enne in una super bionda, che in queste ore, inaspettatamente come il cambio look, ha lanciato anche un appello al presidente della repubblica italiana Mario Draghi. Artefici del restyling le parrucchiere Nikki Lee e Riawna Capri del salone “Nine Zero One Salon” di Los Angeles. (Continua a leggere dopo la foto)


Da anni sono proprio loro a occuparsi dei capelli della cantante e attrice. “Questo biondo è unico per Selena, poiché dovevamo assicurarci che ci fosse un equilibrio uguale di freddo e caldo per il suo tono della pelle. È un look edgy e perfetto per l’estate”, ha raccontato il duo via e-mail a Elle. “In genere si mantiene abbastanza naturale, ma questa volta è andata per un grande cambiamento”, hanno spiegato le sue hair stylist. (Continua a leggere dopo la foto)

Nikki Lee e Riawna Capri hanno spiegato che ci sono volute più di otto ore di lavoro e oltre duecento strisce di alluminio per schiarire di ben sette tonalità i capelli di Selena Gomez dal suo castano scuro a un biondo chiarissimo. Venerdì 23 aprile Selena Gomez ha pubblicato una foto con il suo nuovo look sul profilo Instagram della sua azienda, la ”Rare Beauty”, scatenando una pioggia di commenti. “Nuovo look. Ho bisogno di scegliere nuove tonalità Rare Beauty per le labbra e per il blush, adesso”, ha scritto Selena Gomez ironizzando sulla sua linea make up lanciata lo scorso ottobre. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

In queste ore la cantante e attrice, diventata famosa come molti suoi colleghi grazie alle serie tv Disney, ha lanciato anche un inaspettato appello a Mario Draghi e altri premier europei. “Vuoi contribuire a porre fine alla pandemia una volta per tutte? Unisciti a me e chiediamo ai leader mondiali come il Primo Ministro italiano Mario Draghi di donare le loro dosi extra di vaccino Covid-19 alle persone che ne hanno più bisogno. Possiamo contare su di te?”, ha twittato.

 

“Sei un cesso, non ti frequenterei mai”. Akash Kumar, questa volta l’offesa è troppo pesante. È bufera