“Sei una mamma, vergogna!”. “Sei una bomba”. Posta questa foto sui social, lingerie ultra hot e capelli sciolti, ma l’effetto non è quello sperato. E lei? Beh, ha altro a cui pensare, presa tra gli affari del marito

 

Quando si dice uno scatto “bollente”. Wanda Nara, moglie del calciatore dell’Inter Mauro Icardi, si è svegliata in piena notte, molto accaldata, e ha pubblicato una foto supersexy in lingerie nera, accompagnata dalla didascalia: “Calor en Milan”. Chissà che Wanda non preferisca il clima di Napoli, visto l’interessamento della società calcistica partenopea per il marito…

Di certo c’è che alcuni in rete non ha gradito uno scatto così azzardato, in ragione della gravidanza della Nara, annunciato qualche settimana fa sempre via etere. Uno scatto insomma bollato come poco opportuno.


(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

“Vergognati!, sei una mamma”, uno dei commenti più morbidi, zittito a stretto giro da un sempre banale ma di sicuro impatto “Sei stupenda”. Ma le critiche non si sono fermate qui, altri hanno preso di mira il suo fisico come successo mesi fa quando venne “accusata” di avere un sedere enorme sempre dopo uno scatto postato in rete.

(continua dopo la foto)

 

Una critiche alla quale Wanda, senza aggiungere tante parole, aveva risposto mettendosi davanti allo specchio di spalle, scattandosi un selfie in lingerie. Uno scatto che non ammise repliche. Il suo fisico è da sballo, il suo lato B pure. Nonostante i 4 figli e il tempo che passa per tutti, anche per lei. Sulla bellezza nulla da dire, sull’opportunità della foto, beh potremmo discuterne per ora, ognuno tragga le sue conclusioni. Ps. Comunque, Higuain è più forte di Icardi. Su questo spero saremo tutti d’accordo. 

Bufera in famiglia per Wanda Nara, la modella è completamente sotto choc. Ecco cosa è successo a una persona a lei fin troppo cara

Pubblicato il alle ore 09:54 Ultima modifica il alle ore 11:32