Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei un venduto!”. Vista mozzafiato, piscina interna, solarium e palestra: proprio lui, che fa tanto il cantante anticonformista venuto dalla strada, mostra ai fan il suo bellissimo (e lussuosissimo) attico da milionario. E c’è chi ha storto il naso

  • Gossip

 

Tutti sanno che il rap significa anche lusso e ostentazione. E in questi giorni non sta facendo eccezione Fedez, fenomeno mediatico e musicale degli ultimi anni, campione di vendite di dischi e ormai anche personaggio televisivo grazie al ruolo di giudice del talent XFactor.

Il cantante milanese da qualche giorno è al centro di diverse polemiche dopo che è uscita la notizia secondo cui avrebbe acquistato un appartamento da sogno nelle residenze Libeskind, nel quartiere milanese CityLife, ormai centro nevralgico della Milano da bere della Milano del Terzo Millennio.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

L’appartamento da sogno, 400mq esteso su due livelli, avrebbe un terrazzo con vista mozzafiato e jacuzzi all’aperto, solarium e palestra condominiale. Insomma un investimento non proprio piccolo, considerato i prezzi della nuova zona alla moda del capoluogo lombardo, ma in fondo Fedez negli ultimi anni ha guadagnato tantissimo con i suoi successi e, si sa, investire nel mattone è sempre una garanzia. Il nuovo appartamento da sogno però avrebbe scatenato qualche polemica tra i fan del rapper, che forse l’avrebbe visto meglio in un monolocale più “underground”. Ma Fedez non ha mai nascosto la sua passione per la bella vita (e perché avrebbe dovuto), perciò ha pubblicato una serie di scatti su Instagram e Snapchat per testimoniare il lusso di cui si circonda.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ma una descrizione dettagliata del mega-attico ce la fornisce Carlo Mondonico di “Novella2000”: “Si tratterebbe di un superattico di grande prestigio di circa 400 metri quadri già utilizzato per importanti servizi fotografici di moda. Ha una tripla esposizione ed è distribuito su due livelli ai piani altissimi. Al piano inferiore, il magnifico soggiorno a doppia altezza e la sala da pranzo, con grandi vetrate che danno sull’ampio terrazzo e la zona di servizio con cucina abitabile, camera di servizio lavanderia-bagno di servizio, ripostiglio e bagno per gli ospiti. La zona notte ha la camera padronale con cabina armadio e grande bagno con suite e una camera da letto doppia servita da un secondo bagno. Il piano superiore è dedicato alla zona fitness-palestra con ampio solarium. Inoltre l’attico dispone della palestra condominiale”. Insomma a 26 anni è un grandissimo traguardo e visto che questo ragazzo i soldi se li è guadagnati onestamente (poi il genere musicale può piacere o no), perché indignarsi tanto?

“Basta! Ora parlo io”, dopo settimane di indiscrezioni, Giulia Valentini racconta cosa è successo tra lei e Fedez: “Ecco come stanno davvero le cose”. Chi se lo aspettava…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004