Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei troppo magra, fatti curare”. Lei (che è una delle donne più belle di sempre) pubblica una sua foto completamente nuda, ma i fan sembrano non apprezzare. Anzi, si preoccupano per la sua salute. Ma è davvero “malata”? Parliamo di lei

 

Il mese di marzo deve fare uno strano effetto su tante bellezze dello spettacolo, che approfittano di questi giorni per lanciare sui social network foto che le ritraggono senza veli. Dopo Kim Kardashian è stato così il turno della bellissima Emily Ratajkowski, sogno proibito di tanti utenti del web che affollano i profili personali della modella inglese.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

La sensuale 24enne, protagonista nel 2014 del thriller L’amore bugiardo – Gone Girl, aveva deciso di fare un regalo inaspettato ai suoi sostenitori, pubblicando su Instagram una foto da urlo in cui, coperta soltanto dalle mani sul seno, mostrava a tutti il suo splendido corpo. In tanti, però, hanno reagito in maniera decisamente diversa da quanto ci si potrebbe immaginare.

Lo scatto, accompagnato dalla provocatoria frase “cosa indossare stasera?”, ha infatti evidenziato un corpo davvero troppo magro, che ha subito fatto scattare l’allarme tra il popolo del web. “Per favore, portatele di corsa un sandwich” si legge tra i commenti, seguito da “mangia qualcosa, fallo per noi”. E così, invece dei soliti “sei bellissima” e complimenti di rito, diversi utenti non hanno esitato a definire l’immagine “terrificante”, il sintomo che qualcosa non va nella vita di Emily.

Lei, al momento, non ha risposto, limitandosi a sfilare in passerella durante la Paris Fashion Week nella capitale francese, stupenda come sempre. Ma i fan non si danno pace, e continuano a chiederle di mettere su qualche chilo, così da smentire chi, preoccupato, già parla dell’ennesimo caso di anoressia nel mondo della moda.

{loadposition intext}

Altro che #escile! Emily Ratajkowski si spoglia completamente e posta tutto su Instagram. Rete “impazzita”, voi che dite?

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004