Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei arrivato tu”. La gioia più grande per la nascita di Edoardo, genitori bis

  • Gossip

Un annuncio arrivato direttamente dai social ha emozionato i tifosi e non solo. Un calciatore di Serie A ha voluto condividere un momento privato ma allo stesso tempo speciale, pubblicando uno scatto in bianco e nero che racconta l’arrivo del suo secondogenito. Nella foto si vedono il piccolo appena nato e la madre, con parole semplici ma piene d’amore: «Sei arrivato tu, Edoardo Locatelli».

Il post, accompagnato anche da un secondo messaggio – «Il 17 settembre alle 7.13 sei arrivato tu: Edoardo Locatelli. Benvenuto al mondo amore nostro» – ha subito fatto il giro della rete. Il protagonista, orgoglioso e commosso, ha così informato i suoi fan e compagni di squadra di un evento che va oltre i confini del calcio e tocca la sfera più intima della sua vita.

“Scusate se sparisco”: La famosa in ospedale, le foto e tutti preoccupati per la sua salute


Manuel Locatelli, nato il secondogenito del calciatore della Juve e Nazionale

Accanto a lui, la moglie, che ha scelto di raccontare a sua volta la nascita con una frase dolce e immediata: «Un papà innamorato», accompagnata da un’immagine del marito che culla il bambino nella stanza d’ospedale. La coppia ha voluto condividere con il pubblico la gioia di un momento che segna un nuovo capitolo del loro percorso insieme.

Il protagonista di questa storia è Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana. L’atleta e la sua compagna Thessa Lacovich vivono una relazione dal 2018 e nel 2022 hanno coronato la loro unione con il matrimonio. Il loro primo figlio, Theo, è nato il 10 marzo 2023, annunciato con un tenero post social in cui lei scriveva: «Io e te diventiamo tre».

«Il dono più grande della vita» lo aveva definito allora, dando inizio a quella che oggi è diventata una famiglia allargata e felice con l’arrivo di Edoardo. Un percorso fatto di tappe significative, condivise passo dopo passo, che conferma ancora una volta quanto la coppia abbia scelto di vivere in sintonia, tra affetti familiari e i riflettori del calcio.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure