Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se stai guardando questo video sono morto”. L’ultimo saluto del famoso stroncato dal tumore

  • Gossip

Un’ondata di commozione ha attraversato i social media nelle ultime ore per la morte del famoso, influencer molto amato, scomparso a soli 30 anni a causa di un cancro intestinale in stadio avanzato. A rendere ancora più struggente l’addio è stato l’ultimo video lasciato da Tanner, pubblicato dalla moglie Shay Wright, nel quale l’uomo ha voluto salutare la famiglia, gli amici e la sua vasta community digitale. Il filmato, registrato poco prima della morte, è diventato rapidamente virale, lasciando un segno profondo nel cuore di chi lo seguiva e non solo.

Tanner Martin combatteva da cinque anni contro un tumore al colon-retto diagnosticato in giovane età. Nonostante la malattia, lui e Shay avevano scelto di condividere pubblicamente il doloroso percorso clinico, raccontando con sincerità e coraggio le tappe della battaglia, le speranze, le ricadute e le rare gioie. Una delle più grandi, e certamente l’ultima, è stata la nascita della loro bambina AmyLou, venuta al mondo appena 41 giorni prima della sua scomparsa. Un dono prezioso, arrivato nel momento più drammatico della loro storia.


Morto di tumore l’influencer Tanner Martin, aveva 30 anni

Nel suo toccante messaggio d’addio, Tanner ha voluto trasmettere serenità, persino ironia, cercando di rassicurare chi lo amava: “Ehi, sono io, Tanner. Se stai guardando questo, sono morto”, ha detto con una calma disarmante. Poi ha proseguito: “Ho avuto una vita da sballo”, sottolineando quanto fosse grato per ciò che aveva vissuto e per l’amore ricevuto. La decisione di lasciare un video postumo è nata da un’ispirazione vista online: “Penso sia una buona opportunità per esprimere tutti i vostri e i nostri pensieri”, ha spiegato, con parole piene di umanità e lucidità.

Nel prosieguo del messaggio, Tanner ha affrontato con delicatezza il tema della morte, chiamandola “una nuova avventura” e dicendosi pronto a viverla: “Spero che ci sia qualcosa dopo. Sono emozionato di vedere le persone che ho amato e che ora non soffrono più”. Il suo tono, lontano dalla disperazione, ha colpito per la leggerezza con cui ha affrontato l’ignoto, lasciando spazio a un senso di speranza e a un messaggio universale di amore, consapevolezza e accettazione.

Infine, Tanner ha voluto ringraziare i suoi follower per il sostegno ricevuto lungo tutto il cammino: “Grazie per aver contribuito a rendere gli ultimi anni della mia vita qui sulla Terra divertenti e piacevoli, aiutandomi a sentirmi a mio agio”. Parole semplici, ma piene di significato e forza emotiva, che confermano come i social, in questo caso, siano stati molto più di una vetrina: sono stati rifugio, conforto e, alla fine, l’eredità di un giovane uomo che ha saputo trasformare il dolore in connessione autentica.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure