Scout Willis Figlia Demi Moore Bruce Willis

“È la sua fotocopia”. 30 anni, figlia vip, bellissima come i genitori: la somiglianza è incredibile

Questa meravigliosa ragazza ha 30 anni ed è appunto di una bellezza incredibile. I suoi genitori sono entrambi famosissimi e in particolare ha preso una somiglianza pazzesca con la sua adorata mamma. Lei è dunque venuta alla luce nel 1991 e quando era piccola ha preso parte ad alcuni film, quindi ha recitato, ma poi ha deciso che quello non era il mondo adatto alla sua persona e ha deciso di abbandonare il cinema e più in generale lo spettacolo perché preferisce la riservatezza.

Ha anche una sorella minore, che si è trasformata in una splendida creatura. La sorella ha comunque raccontato di alcuni problemi con i quali ha dovuto convivere: “C’erano persone che quando avevo 13 anni mi dicevano quanto fossi brutta, e come fosse possibile che due genitori e attori bellissimi avessero potuto generare una bambina così orribile. Mi sentivo brutta, sempre. Quello di oggi è un risultato immenso: la donna che sono diventata, step by step, mi ispira ogni giorno”.

Scout Willis Chi è Figlia Demi Moore Bruce Willis

Se lei è dunque distante dal cinema, la madre e il padre sono invece due icone planetarie. La sua mamma ha ricoperto un ruolo indimenticabile, che tutti hanno impresso nella loro memoria. Ma anche il papà non è stato affatto da meno, infatti ha inanellato in carriera una quantità industriale di pellicole. Ma la cosa che più ha lasciato a bocca aperta tutti è il fatto che sembri proprio la fotocopia della madre. Molti di voi potrebbero infatti già aver capito di chi stiamo parlando. Ora scopriamolo insieme.


Scout Willis Chi è Figlia Demi Moore Bruce Willis

Stiamo parlando di Scout Willis, sorella di Tallulah, ma soprattutto figlia dell’attrice Demi Moore e dell’attore Bruce Willis. La mamma di Scout Willis è infatti stata la protagonista del film di enorme successo, ‘Ghost’. In occasione del suo 30esimo compleanno, Demi Moore le ha fatto una dedica strappalacrime: “Ho la fortuna di imparare da te ogni singolo giorno. Mi ispiri. Ti ammiro. E sono onorata di essere tua madre. Di più: sono entusiasta di condividere questa vita con te. Ti amo alla follia! Ti amo all’infinito”.

Demi Moore è stata unita in matrimonio con Bruce Willis dal 1987 al 2000 e ha avuto le figlie Scout Willis, Tallulah e Rumer Glenn. Poi nel 2005 ha sposato l’attore Ashton Kutcher e nel novembre del 2011 hanno annunciato di essersi separati. Due anni più tardi è stato comunicato l’avvenuto divorzio. Il suo ultimo film, ‘Songbird’, risale al 2020. In tv l’anno scorso protagonista con la serie ‘Brave New World’.