Scheletrica. Ha le braccia e le gambe come ramoscelli e i fan, preoccupati, la implorano di mangiare. Da quella delusione d’amore non si è più ripresa anche se lei dice il contrario…

 

Si chiama Alena Shishkova, ha 23 anni, viene dalla Russia (con furore) e, di mestiere, fa la modella. Bella, bionda, labbra carnose, lineamenti perfetti. La chiamano, tanto per farvi capire, la ”versione bionda di Megan Fox” e lei, sui social, è una star. Divenuta famosa per essersi aggiudicata la fascia di Miss Russia, ha poi fatto il giro del mondo. Mosca, Tokyo e Milano: tutte le settimane della moda sono ”le sue”. Una volta raggiunto l’apice del successo, ha conosciuto Timati, il rapper russo. I due si sono innamorati, hanno avuto una bimba, ma, di recente, si sono lasciati.

(Continua a leggere dopo la foto)


 


{loadposition intext}

Questa delusione d’amore l’ha distrutta, non solo psicologicamente, anche fisicamente. Alena, infatti, ha perso moltissimi chili e ora è davvero ”ridotta all’osso”. I suoi fan (su Instagram sono 4 milioni) hanno notato il suo scioccante cambiamento e hanno iniziata a criticarla ferocemente sul web.

”Sei troppo magra”, ”Fai impressione”, ”Alieno anoressico”: sono alcuni dei commenti dei fan alle foto che la ragazza posta sul web.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

In effetti le sue braccia e le sue lunghe gambe  sono magrissime. I suoi fan le hanno paragonate a dei ramoscelli ìcos le hanno detto: ”Puoi mangiare, per favore?”. 

Insomma, forse in modo un po’ troppo brutale, le hanno manifestato il loro affetto e la loro preoccupazione. Lei, però, non è rimasta zitta, anzi, ha reagito.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Ha detto a tutti di non preoccuparsi perché quel fisico così sottile è quello che le ha regalato la natura. ”Ho un corpo tanto esile perché seguo uno stile di vita sano, faccio attività fisica regolarmente e seguo  una dieta rigorosa”. 

Insomma, stando a quel che dice, non c’è nulla che non va in lei. Però quelle foto da ”stecchino” parlano da sole. E voi che ne dite? Vi sembra una bellezza sana la sua? Mah. 

Leggi anche: “Sua figlia morirà fra poco, non possiamo fare nulla”. Pesa 32 chili e mangia soltanto quell’alimento. L’anoressia sembra averla sconfitta, ma proprio quando tutti iniziano a darla per spacciata cambia tutto. Ecco cosa le è successo (e com’è oggi)

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il alle ore 14:42 Ultima modifica il alle ore 11:28