La ex concorrente del GF mamma per la prima volta: la foto e il nome del piccolo

Mamma per la prima volta. La ex concorrente del Grande Fratello ha annunciato il lieto evento con una tenerissima foto e un lungo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram in cui svela anche il nome scelto col marito. Il piccolo, è un maschietto, è venuto al mondo il 9 aprile 2021.

“Volevo ringraziare la vita che mi ha dato il privilegio di ricevere il dono più grande… Volevo ringraziare mio marito, le mie famiglie e i miei amici per avermi amata e sostenuta in qualsiasi caso, volevo ringraziare tutte le cliniche e i medici dal primo all’ultimo che mi hanno seguita e indirizzata in questo percorso così lungo e tortuoso”, ha scritto l’ex gieffina, cercando di ricordare tutti coloro che l’hanno supportata nel corso della sua gravidanza. (Continua a leggere dopo la foto)


“Volevo ringraziare me per la costanza, la determinazione e la forza che mi ha spinta ad arrivare alla meta. Volevo ringraziare te… Noah… per aver reso le nostre vite ancora più magiche”, ha aggiunto ancora Sarah Nile che aveva annunciato qualche mese fa di essere in dolce attesa del suo primo figlio, a tre anni dalle nozze con suo marito Pierluigi Montuoro. (Continua a leggere dopo la foto)

Durante la gravidanza ci sono stati alcuni ostacoli e qualche complicazione anche durante il parto ma ora che tutto è andato bene, Sarah non può fare a meno di lanciare il suo messaggio di speranza: “Nulla è andato come immaginavo e speravo, dal concepimento al parto di stamattina, ma non importa minimamente perché l’essenziale adesso ce l’ho tra le mie braccia”. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Ballantines Nile 💍 (@sarahnile)

{loadposition intext}
“Ho perso tante battaglie, ma ho vinto la mia guerra! Donne, mogli, mariti, fidanzati, non smettete mai di lottare e di crederci”, la conclusone della neo mamma. Il neo papà, invece, per il momento ha voluto solamente commentare il post di sua moglie: “Grazie amore mio”, ha scritto Pierluigi Montoro, imprenditore, che ora insieme alla sua Sarah può stringere il piccolo Noah.

“Oggi è un giorno felice”. Paola Di Benedetto e il fidanzato Fede lo annunciano così