Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
sarah-nile-incinta-figlia-femmina-nome-evah

La vita si colora di rosa per l’ex GF: “La principessa si chiamerà Evah”

  • Gossip

La vita si tinge di rosa per l’ex protagonista del GF Sarah Nile: è incinta per la seconda volta e, come rivelato al Gender Reveal Party, aspetta una femminuccia dopo aver avuto Noah, che è nato il 9 aprile dello scorso anno dall’amore colorito Pierluigi Montuoro.

La notizia della gravidanza era arrivata dalla diretta interessata, che non si era limitata a condividere questa gioia coi fan meno di un mese fa ma aveva anche raccontato il duro percorso che aveva affrontato per rimanere incinta, ovvero la procreazione assistita.

Leggi anche: “Ecco gli effetti della cura ormonale”. L’ex gieffina incinta per la seconda volta, ma dopo un lungo e difficile percorso


Sarah Nile incinta di una bambina: il nome scelto

“Facevo da sola ogni giorno 4 siringhe di ormoni, più gel estradiolo e svariate compresse di estrogeni e non. Il percorso della PMA è una strada quasi sempre lunga, tortuosa, piena di difficoltà e ostacoli. Si può raggiungere la meta (cioè partorire tuo figlio) o purtroppo tentare per dieci anni e più e non farcela per lo sfinimento fisico, mentale, emotivo e economico”, le parole di Sarah Nile.

sarah-nile-incinta-figlia-femmina-nome-evah

“Ho concepito mio figlio Noah dopo un calvario soprattutto mentale e emotivo con tanti fallimenti e momenti di sconforto, ma alla fine dopo tre anni ce l’ho fatta!! Dopo soli 3/4 mesi dal parto cesareo (data la mia età e la scarsa riserva ovarica) sono tornata dalla mia dottoressa per ricominciare da capo il percorso della PMA”. E Sarah Nile ora è di nuovo incinta.

sarah-nile-incinta-figlia-femmina-nome-evah

Come detto, aveva già fatto sapere ai fan del futuro fiocco rosa. Attraverso un reel ha mostrato il party e gli invitati, tutti vestiti di rosa e di celeste e alla fine, dopo i palloncini bianchi che l’hanno spiazzata, la tutina rivelatrice: aspetta una femminuccia. Ora ha svelato anche il nome della sorellina di Noah. “We like pink. La principessa si chiamerà….EVAH”, ha scritto sotto a un video divertente “tutto rosa”. E tra le Storie ha mostrato già gli accessori con il nome stampato.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004