Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sarah Ferguson, sono lontani i tempi dorati di Buckingham Palace. Forse non avrebbe mai pensato di dover vivere così: ecco come si mantiene ora

  • Gossip

 

“Un nuovo lavoro per Sarah Ferguson: la venditrice”, titola scandalizzata la scandalistica stampa britannica. Eppure, lei, l’ex moglie del principe di casa Windsor Andrea, alla quale uno scandalo sessuale costò molto caro, fa spallucce e tira dritto nella sua nuova strada professionale. La duchessa di York, 55enne tornata in splendida forma dopo un periodo di eccessi, posa davanti alle telecamere per vendere agli americani un frullatore da 60 dollari in grado di preparare frullati e succhi così salutisti da far perdere peso. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Con un tweet dà appuntamento ai suoi fan, perché non perdano la sua telepromozione. Spigliata, ironica appare in Tv a mezzanotte nelle case americane, bucando il video, da teleimbonitrice navigata, conducendo la televendita dal piccolo studio del quartier generale della QVC, a West Chester, in Pennsylvania.

In precedenza l’ex moglie del principe Andrea era comparsa sempre sugli schermi statunitensi per vendere attrezzi e metodi per perdere peso, lei che ha combattuto per anni con i chili in eccesso. Ora, riconquistata una splendida forma, tra spremiagrumi e frullatori, appare perfettamente a suo agio in una pseudocucina a fare dimostrazioni della bontà dei suoi succhi e frullati.

Anche le principessine piangono (e molto): ecco che succede a Charlotte di Monaco


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure