‘’Sarà un’estate in famiglia”. Così diceva Aurora Ramazzotti. E in effetti è partita con l’amica Sara, ma tra bagni di sole e scatti social insieme, spunta anche qualcun altro che la fa divertire in acqua. E quel siparietto non poteva passare inosservato

 

A inizio stagione era stata proprio Aurora Ramazzotti ad assicurarlo: ”Sarà un’estate in famiglia e dedicata agli amici”. Forse, però, almeno a giudicare da questi nuovi scatti, le figlia 19enne di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker deve aver cambiato idea. Oppure è stata solo una casualità. Sta di fatto che dopo i primi bagni in Versilia, con mamma e sorelline al seguito, la signorina più chiacchierata d’Italia è sì partita con la sua migliore amica per Formentera, ma qui, nel paradiso delle Baleari frequentatissimo da vip di ogni ordine e grado, c’era anche qualcun altro. Ma andiamo con ordine.

Come i fan della Ramazzotti sanno bene, la sua metà è Sara Daniele, la figlia dell’indimenticabile Pino, che ci ha lasciato a gennaio 2015.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Le due, e le numerose foto social lo confermano, sono amiche per la pelle. Proprio come sorelle, anzi. Si frequentano da quando sono bambine e, col crescere, il loro legame si è fatto sempre più forte. E infatti, sempre Aurora, qualche settimana fa aveva raccontato: ”Facciamo tutto insieme, siamo inseparabili”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Si godono l’estate, come tutte le ragazze della loro età. A settembre, poi, quando ricomincia tutto, si dovranno dividere: Aurora a Milano e Sara a Londra. Quindi approfittano di queste vacanze insieme tra sole, mare, sorrisi e risate quando si scattano i selfie in posa come due dive. Ma tra uno scatto social e l’altro, ecco che il paparazzo di turno ha beccato Aurora. E non (solo) con Sara:

(Continua a leggere dopo le foto)

Ricapitolando, quindi, è partita per Formentera con Sara ma poi ha trovato anche questo misterioso ragazzo con cui divertirsi in acqua. Eccola, in gran forma tra l’altro, mentre si scatena in una battaglia in mare, con tanto di bandana da pirata, con lui che la marca stretta sul lato B. Pose e prese che non sono certo sfuggite al paparazzo.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Nuovo e, non c’è che dire: tra i due, la figlia di Eros e Michelle e questo bel moretto, la complicità non manca. Resta solo da capire se si tratta di un nuovo amore, magari sbocciato sotto il sole delle Baleari, o solo una bella amicizia. Non ci resta che aspettare per saperne di più.

Potrebbe anche interessarti: ”Il più bello del mondo”. Mentre si trova in vacanza con la migliore amica (Sara Daniele) Aurora Ramazzotti pubblica la foto del ”suo” uomo e scrive questa dolcissima dedica. Boom di like per il post: oltre 12mila

Pubblicato il alle ore 13:15 Ultima modifica il alle ore 11:28