“È amore…”. Sara Soldati dimentica Andrea Denver con il ricco ereditiere, uno dei nomi più in vista del paese

Nessuna speranza di poterli vedere insieme. Per Sara Soldati e Andrea Denver le rose non sono sbocciate e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 prova a farsene una ragione, pur ammettendo di avere avuto un grosso debole per il compagno di Anna Wolf, la modella con cui Denver sembra procede indisturbato in una felice love story. Una pietra sul passato e Sara Soldati svela anche il nome di chi è riuscito a fare battere il suo cuore.

Lo aveva ammesso con tono ironico sulle pagine del settimanale Chi. Sara Soldati non è riuscita a fare innamorare Andrea Denver “perché fidanzato e perché sentiva il peso delle telecamere”, ammette l’ex gieffina. E con tono ironico ha aggiunto “Tanto non potrà vederla. I voli al momento sono sospesi. Battute a parte, non sarà la sua storia a interrompere la nostra amicizia speciale”. (Continua a leggere dopo la foto).


Nonostante tutto, Sara non ha mai mentito il suo debole per Denver, ammesso sul settimanale Nuovo: “Andrea è un bellissimo ragazzo, non l’ho mai nascosto, ma ciò che mi ha colpito di più e la sua sensibilità e la sua educazione. Valori che al giorno d’oggi è difficile trovare in una ragazzo di 28 anni. Ho detto che potrebbe essere una persona interessante in altre circostante. Rispetto tantissimo la sua relazione”. (Continua a leggere dopo le foto).

Un’amicizia speciale quella tra la Soldati e Andrea che è meglio non rovinare. E Sara decide di rivolgere le sue attenzioni verso carlo Gussalli Beretta. Lo ha rivelato durante un’intervista su Chi. Trattasi dell’ex fidanzato di Dayane Mello, ovvero la concorrente di Pechino Express 8. La loro storia è apparsa su ogni copertina, tra cui quella di Chi. La relazione tra i due risale al 2018, quindi meglio guardare avanti e farsene ormai una ragione. E ci pensa Sara. (Continua a leggere dopo la foto).

Carlo Gussalli Beretta è erede di un’antica famiglia di produttori d’armi dal 1526. Carlo ha studiato in collegi svizzeri e alla Bocconi e di lui la mamma ha scritto nella sua autobiografia: “Ho un figlio al quale mi auguro di poter lasciare buoni insegnamenti e i mezzi per crearsi delle curiosità”. E dopo la relazione con la nota modella brasiliana, chissà cosa penserà adesso Umberta Gnutti della nuova fiamma del giovanissimo, promettente e ricchissimo figlio.

“Noi due…”. Amadeus e Giovanna, dal passato della coppia spunta una foto inedita

Pubblicato il alle ore 11:26 Ultima modifica il alle ore 11:27