Sara Di Sturco Bise Genitori Incinta

“Il sogno di una vita”. La coppia vip lo annuncia così: presto genitori: “Siamo giovani ma pronti”

Momento di enorme gioia per i due vip italiani, che potranno finalmente diventare genitori. Entrambi hanno voluto annunciare la lieta notizia con post su Instagram sui rispettivi profili. Bellissima anche la foto con la quale hanno comunicato la notizia, che vede lui baciare il pancione della sua dolce metà. E l’uomo ha dunque postato sul social network la seguente didascalia: “Il sogno di una vita, diventeremo genitori. Ebbene sì, avete visto bene ed è tutto vero, quando mi si chiedeva ‘cosa desideri di più al mondo’.

E ancora: “La mia risposta è sempre stata quella di diventare papà ed ora il mio grande desiderio si sta avverando con la persona che amo. Siamo giovani, forse anche un po’ folli, ma siamo pronti ad affrontare l’avventura più grande che la vita possa dare e l’affronteremo con tutto l’amore che può esistere. Siamo tanto felici e spero lo siate anche voi che mi avete accompagnato in questi ultimi anni della mia vita…e sì, fra un po’ di mesi diventerò papà”. E poi è stata la volta anche della sua compagna.

Sara Di Sturco Bise Valentino Bisegna Genitori

La ragazza, star della rete proprio come il suo partner, ha invece scritto su Instagram: “Ebbene sì, il frutto del nostro immenso amore ha deciso di trasformarsi in un regalo grande…un regalo che non vediamo l’ora arrivi tra le nostre braccia. Non posso essere più fiera e felice di avere al mio fianco l’uomo della mia vita. Ho sempre preso le decisioni intensamente con il cuore e non potevo fare scelta migliore perché credo fortemente nel destino e il mio è questo. Spero siate felici per noi, che dire, sorpresa!”.


Sara Di Sturco Bise Valentino Bisegna Genitori

A diventare presto papà e mamma saranno Valentino Bisegna, ovvero Bise del duo Matt & Bise, e la sua fidanzata Sara Di Sturco. Sono tutti e due molto seguiti su TikTok e Youtube e i loro fan sono letteralmente impazziti quando hanno letto la notizia inattesa. La dolce metà di Bise ha più di 2,6 milioni di follower ed è nata nella capitale Roma il 22 maggio del 1997. Su TikTok è apparsa per la prima volta due anni fa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Valentino Bisegna-Matt & Bise (@valebise)

Sara Di Sturco adora la danza, le stelle e lo spazio e la loro relazione sentimentale è stata ufficializzata qualche mese fa, precisamente a marzo. Per quanto riguarda Bise, come detto il suo vero nome è Valentino Bisegna ed è nato il 17 marzo del 1993, mentre il suo compagno di avventura Matt, che si chiama Matteo Pelusi, è anche lui originario di Torino ed è nato esattamente il 17 gennaio del 1993. Ora Bise è al settimo cielo.

Pubblicato il alle ore 15:19 Ultima modifica il alle ore 15:19