Ricoverata per una recidiva del tumore alle ovaie: la giornalista e volto tv di nuovo in ospedale

Di nuovo in ospedale. Non c’è pace per la giornalista e volto della tv, ancora impegnata a lottare contro il tumore alle ovaie dopo una recidiva. Una ricaduta che l’ha costretta a tornare in clinica per iniziare un nuovo ciclo di cure, dopo quelle a cui si era sottoposta a partire dal maggio 2019.

Secondo quanto riportato dai tabloid iberici, Sara Carbonero, vicedirettrice della sezione sportiva di Mediaset Espana e moglie dell’ex portiere della nazionale spagnola Iker Casillas da cui ha avuto due figli è tornata nella Clinica dell’Università di Navarra per una ricaduta di cancro ovarico maligno. La malattia che le era stata diagnosticata la prima volta a maggio di due anni fa: la giornalista era stata operata e dopo l’intervento sono iniziati i controlli di routine che avevano alimentato un certo ottimismo. (Continua dopo la foto)


E sembrava tutto andare per il meglio fino a quando l’ultimo controllo ha evidenziato la recidività del tumore. Quindi, come confermato da ABC, Sara Carbonero si è immediatamente ricoverata a pochi giorni dal suo 37esimo compleanno, caduto lo scorso 3 febbraio, per sottoporsi a nuove cure e dando la propria disponibilità anche a un nuovo intervento chirurgico. (Continua dopo la foto)

Solo pochi giorni fa, come detto, la giornalista spagnola ha celebrato il suo compleanno. “Grazie a tutti per i complimenti e per la quantità d’amore che non so come ricambiare – la didascalia al post di Instagram – Oggi un amico mi ha detto che devi festeggiare senza misura, che la vita è una candela spenta ed un eterno desiderio. Il mio è molto chiaro”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Carbonero (@saracarbonero)

{loadposition intext}
È stata ricoverata in ospedale, alla Clinica dell’Università di Navarra, a Madrid, venerdì scorso ma è in queste ore che la notizia sta circolando con insistenza su siti e giornali. Sempre nel 2019, tra l’altro, la famiglia Casillas è stata messa a dura prova per l’infarto in allenamento dell’ex nazionale spagnolo, che ha costretto il portiere ad appendere i guantoni al chiodo.

“Sono appena uscito da casa…”. Stefano De Martino immortala la svista e fa ‘volare’ i suoi fan: ecco cosa ha combinato