Risolto il mistero, o così sembra, dei due cantanti beccati a fare se*** nei camerini a Sanremo. Nei giorni scorsi, infatti, sono saltate fuori voci insistenti che prlavano di due artisti in gara al Festival di Sanremo che si sarebbero lasciati andare alla passione nei camerini del teatro, durante la serata di mercoledì 12 febbraio.
Secondo quanto rivelato da alcuni utenti, il fatto sarebbe avvenuto dietro le quinte della seconda serata del Festival, quella presentata da Carlo Conti, con la partecipazione di Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica. A suscitare la curiosità degli addetti ai lavori sarebbero stati alcuni rumori strani provenienti dal backstage, tanto inequivocabili da far pensare a qualcosa di più di una semplice chiacchierata tra colleghi.

Se*** nei camerini di Sanremo, Dagospia ha scoperto l’identità dei cantanti
“Mi dicono che due cantanti hanno fatto se*** selvaggio nei camerini del Teatro Ariston pochi minuti fa”. Questo è il messaggio che ha fatto il giro tra i cellulari degli operatori a Sanremo, durante la notte di venerdì, la serata delle cover.

Pare che alcuni tecnici, mentre passavano vicino a un camerino, abbiano sentito sussurri e gemiti. Chi c’era tra i Big nella seconda serata? Rocco Hunt, Elodie, Lucio Corsi, Serena Brancale, The Kolors, Francesca Michielin, Fedez, Marcella Bella, Simone Cristicchi, Bresh, Giorgia, Achille Lauro, Rkomi, Rose Villain, Willie Peyote oltre ai 4 delle Nuove Proposte, Vale LP e Lil Jolie, Alex Wyse, Maria Tomba e Settembre.

Dagospia ha rivelato di aver scoperto l’identità dei due artisti: “Chi sono i due artisti focosi che si sono dati da fare nei camerini dell’Ariston? L’abbiamo scoperto. Lui è un traditore seriale. Si è scoperto di chi erano i gemiti che provenivano da un camerino durante la seconda serata del Festival di Sanremo. Lui, nonostante l’aspetto dimesso e pur essendo impegnato, è un tr0mb***re seriale. Lei è una ragazza molto “agitata”. Nel lavoro vivono nel culto dei grandi cantautori”.