Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiocco azzurro a Ballando con le stelle: “Finalmente è nato Leonardo”

  • Gossip

Ballando con le Stelle, la lieta notizia a poco dalla nuova puntata: Samuel Peron è diventato papà. Il ballerino, coreografo e insegnante di danza del programma di successo di Milly Carlucci che quest’anno fa coppia con Iva Zanicchi ha dato il grande annuncio su Instagram,

Tra le Storie pubblicate sul suo profilo, quella sulla nascita del suo primogenito, frutto del grande amore con Tania Bambaci. Siciliana 31enne, è un’attrice che si è fatta conoscere a Miss Italia nel 2010 ma anche a Miss Mondo Italia l’anno successivo. Il pubblico la ricorderà per.due episodi del film Squadra antimafia – Il ritorno del boss nel 2016.

Leggi anche: “È uno stro**o”. Iva Zanicchi, scivolata in diretta proprio davanti a lui. Presenti senza parole

samuel-peron-papa-figlio-nato-leonardo-tania-bambaci


Samuel Peron papà: fiocco azzurro a Ballando con le Stelle

Samuel Peron e Tania Bambaci si sono conosciuti a un corso di recitazione e per il ballerino è scattato il classico colpo di fulmine. Poi è arrivata la convivenza a Roma e pochi mesi fa la scoperta più bella, quella che aspettavano da tempo: l’arrivo di un bebè. Il piccolo è nato la mattina del 21 ottobre 2022 e si chiama Leonardo.

samuel-peron-papa-figlio-nato-leonardo-tania-bambaci

Diventare papà è un sogno che si realizza per il ballerino e insegnante di danza. Samuel Peron e Tania Bambaci sono legati da tempo anche se nel 2020 hanno attraversato una profonda crisi che li ha allontanati per qualche mese. Sono poi tornati insieme e hanno annunciato il matrimonio nel 2021, che però ancora deve essere celebrato.

samuel-peron-papa-figlio-nato-leonardo-tania-bambaci

Le nozze possono aspettare, perché poi è arrivato “il più bel regalo che potessimo desiderare”, aveva scritto Samuel Peron su Instagram, quando ha annunciato la gravidanza della sua compagna di vita. Una notizia che è stata subito accolta con grande entusiasmo dai suoi fan, che da tempo attendevano questo momento.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004