Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nozze lampo a ‘Ballando con le stelle’. Fidanzata da pochi mesi, lo ha annunciato spiazzando tutti

Samanta Togni è una delle maestre più amate dal pubblico di Ballando con le Stelle, non solo per la bellezza mediterranea, ma anche per la bravura e la grande professionalità. Certamente il suo fisico sinuoso, scolpito da anni e anni di esercizio fisico, non passa inosservato e ha fatto girare la testa a più di un uomo, come Cristian Panucci, ex calciatore e suo ex compagno.

Solo a giugno, Samanta Togni aveva parlato della sua storia d’amore al magazine Intimità: “È parte della mia vita da due anni e mezzo, Christian. Piano piano, giorno dopo giorno, cerchiamo di costruire qualcosa di grande. Ci siamo conosciuti a Ballando con le stelle, ma non ballavamo insieme e lì non è successo nulla. Poi la vita me l’ha riproposto, ha allenato la Ternana che è la squadra di calcio della mia città. Samuel Peron, che era rimasto in contatto con lui, ha organizzato una cena a Terni e poi piano piano, col tempo, ci siamo conosciuti”. Poi qualcosa si è rotto e la coppia si è lasciata. (Continua a leggere dopo la foto)


Poco dopo la ballerina ha incontrato il suo attuale compagno, Mario Russo.
Un amore, quello fra la ballerina di Ballando con le Stelle e il medico, nato lontano dalle telecamere e quasi per caso dopo un incontro sul treno. A raccontarlo qualche tempo fa a Vieni da Me era stata proprio la star dello show di Milly Carlucci che era apparsa raggiante e felice. “Ci siamo conosciuti in treno Napoli-Roma, uno seduto di fronte all’altra: è il destino – aveva confessato -. Lavoravo a Napoli, tornavo a Roma sempre per lavoro. Il viaggio si è fatto interessante, diciamo”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Lui ha iniziato a parlare – aveva svelato alla Balivo -, eravamo seduti accanto ad una coppia canadese: abbiamo iniziato a parlare in inglese ma poi abbiamo iniziato a parlare italiano. Poi ho scoperto che era italiano e napoletano, lui mi ha cercata su Instagram e abbiamo iniziato così. Non ci siamo scambiati il numero. Lui lavorava a Dubai, ma ha cambiato tutto: adesso torna tutte le settimane in Italia”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

A pochi mesi da quel colpo di fulmine è arrivato l’inaspetatto annuncio. La ballerina lo ha fatto dal suo account Instagram, dove ha pubblicato una foto che la ritrae in abito da sposa per un servizio fotografico. “LA VITA HA MOLTA PIÙ FANTASIA DI NOI… Qui ero alla Rocca di Narni… poche estati fa. Posavo per uno shooting degli abiti da sposa di @alta_moda_michelini @divaatelierbymichelini … chi avrebbe mai detto che tutto questo sarebbe stata una magica premonizione”, ha scritto Samanta annunciando le nozze con Mario. Tra i tanti commenti sono arrivati anche quelli dei colleghi di “Ballando con le stelle”.

Daniela Poggi, ecco che fine ha fatto la ex conduttrice di ‘Chi l’ha visto?’. Sono trascorsi 15 anni, oggi la ritroviamo così


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004