“Salta tutto”. Continua a slittare la data delle nozze di Veronica Maya. La bella conduttrice ripete che con il compagno non ci sono problemi, ma ormai sono mesi che si parla di ”rinvii”: cosa c’è dietro l’ennesima decisione della coppia

 

Veronica Maya e quel matrimonio che non s’ha da fare. La conduttrice ha nuovamente annunciato l’ennesimo rinvio delle nozze. Non ci sono problemi con il sui compagno, il chirurgo estetico Marco Moraci, ma l’appuntamento davanti all’altare viene costantemente posticipato. Erano previste alla fine dell’estate 2016, come aveva di recente dichiarato a Vanity Fair, ma c’è un altro slittamento: “Ci sposeremo di sicuro, ma non prima delle prossima estate. Problemi di coppia? assolutamente no. L’attrazione di Marco nei miei confronti è sempre stata forte, anche quando il pancione era evidente e le forme rese morbide dai 16 kg in più. Insomma, noi nei nove mesi di attesa abbiamo mantenuto alto il fuoco sotto le lenzuola!”.

E allora se non ci sono problemi nella vita di coppia (hanno tre figli e stanno insieme da sei anni) ci si domanda il perché di tutti questi rinvii. E se dietro ci fossero impegni televisivi?


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Infatti, come riferisce Gossipblog, pare che Veronica abbia preferito concentrarsi su un nuovo impegno in tv. La conduttrice è stata designata da Miss Italia come membro della Commissione Tecnica. Si tratta di una nuova esperienza che la vedrà impegnata dal 29 agosto al primo settembre, oltre che in diretta su La7 il 10 settembre. Per lei sarà un grande ritorno sulla tv generalista, dopo essersi consolata tra un breve ingaggio su Agon Channel e i fornelli di Alice.

Inoltre non è da escludere che Veronica Maya abbia voluto approfittare dell’occasione nel tentativo di riavvicinarsi alla Rai, da cui non è stata più riconfermata dopo lo scandalo del topless a Tale e quale show. La stessa Rai che, l’anno prossimo, potrebbe riprendersi Miss Italia visto che è rientrata, da quest’anno, nelle grazie degli autori di Carlo Conti.

Insomma appare chiaro che Marco Moraci, per il momento dovrà farsene una ragione: per la sua bella compagna viene prima il lavoro e le nozze possono attendere. E non sarebbe neanche la prima a effettuare una scelta del genere: Eleonora Daniele sta facendo tergiversare il suo uomo da anni e continua a rimandare le nozze.

Sesso sfrenato in gravidanza. Incinta del terzo figlio, con 16 chili in più, aveva sempre voglia di ”farlo”. Il noto volto della televisione italiana senza peli sulla lingua. Dichiarazioni che scottano…

Pubblicato il alle ore 08:56 Ultima modifica il alle ore 11:30