salma hayek figlia valentina paloma pinault

Valentina, 14 anni, sul red carpet con la famosa mamma si prende tutta la scena

Le star sono sempre tanto attese sui red carpet ma ora a quanto pare sono più attesi i loro figli. L’esempio più recente è quello di Angelina Jolie, che alle premiere del film Eternals è sempre accompagnata da Shilou e dagli altri figli. A Los Angeles c’erano tutti tranne Pax, oggi 17enne, ma la diva si è presentata con Maddox, 20 anni, Zahara, 16, Shilou, 15 e i gemelli 13enni Vivienne e Knox.

Ma l’attenzione di tutti si è concentrata appunto su Shiloh Jolie Pitt e non solo perché è diventata una splendida adolescente e il mix perfetto dei suoi famosi e bellissimi genitori. Ma anche perché ha lasciato a casa gli abiti maschili che l’hanno contraddistinta fino a poche settimane fa per un abito da sera beige della madre proprio come la sorella Zahara. Ma a proposito del nuovo film della Marvel, alla prima londinese un’altra figlia vip ha rubato la scena a tutti: Valentina Paloma Pinault, che ha accompagnato mamma Salma Hayek.

salma hayek figlia valentina paloma pinault

Chi è Valentina Paloma Pinault

Valentina Paloma Pinault è la figlia oggi 14enne dell’attrice Salma Hayek e del magnate della moda François-Henri Pinault, che sempre più spesso sfila sul red carpet con la famosa mamma. Lo ha fatto anche a Londra e, sebbene non abbia alcun tipo di esperienza nel mondo dello spettacolo, ha dimostrato di sentirsi a perfetto agio di fonte ai fotografi.


salma hayek figlia valentina paloma pinault

Accanto alla madre, che per l’occasione ha un lungo abito a righe sui toni del rosso tempestato di paillettes scintillanti di Saint Laurent, Valentina Paloma Pinault ha sfoggiato adorabile minidress a pois aderente e drappeggiato (aveva scelto i pois anche per la prima di Eternals a Los Angeles) abbinato a un paio di sandali di velluto con la zeppa e a un mezzo raccolto. Bellissima.

Nata il 21 settembre del 2007, Valentina Paloma Pinault sta diventando sempre più simile alla madre, con cui ha un rapporto molto speciale. Pur essendo cresciuta tra i flash è comunque riuscita a mantenere una certa riservatezza. Non ha un account Instagram per esempio e tutto quello che si sa di lei arriva dal social della madre. Si sa però che è appassionata di musica (le sue cantanti preferite sono Billie Eilish e Ariana Grande) e di moda, dove sta iniziando a muovere i primi passi.

Pubblicato il alle ore 15:32 Ultima modifica il alle ore 15:32