“Il cancro…”. L’attrice pubblica questa foto e lascia senza parole: una battaglia durissima

“Meno capelli ma occhi più sorridenti. Sembra strano ma la chemioterapia si è portata via la malinconia degli anni passati. Forse anche quel dolore dei lutti non elaborati di mio padre e mia sorella scomparsi a poche settimane l’uno dall’altra esattamente 30 anni fa”. Così l’amata attrice Sabrina Paravicini si mostra al pubblico dei social dopo il ciclo di chemioterapia. I capelli non ci sono più, ma gli occhi sono più sorridenti e la battaglia contro il cancro continua.

“Dolore che pensavo di avere elaborato a mio modo, ma che invece – ha proseguito nel post pubblicato su Facebook – era rimasto nell’epidermide, nella carne, nelle cellule. È come se negli ultimi sei mesi avessi vissuto più intensamente che negli ultimi vent’anni. Sicuramente è un pezzo di vita che mi ha insegnato più di quanto potessi mai immaginare. Che non dimenticherò mai più. Adesso sento di più, respiro di più, amo di più e adesso voglio di più”. (Continua a leggere dopo la foto)


Sabrina Paravicini nella fiction Rai ”Un medico in famiglia” vestiva i panni di Jessica Bozzi, infermiera e amica stretta della famiglia Martini. Sabrina Paravicini, purtroppo, ha dovuto affrontare un periodo non semplice. Le è infatti stato diagnosticato un cancro al seno che l’ha costretta a dei cicli di chemioterapia. Il tumore era nascosto dietro alcune cisti presenti sotto il capezzolo: le cellule tumorali hanno attaccato le cisti e il corpo ha avuto una reazione istantanea. (Continua a leggere dopo la foto)

Sabrina ha dovuto iniziare subito la chemioterapia perché il tumore non era operabile. Già prima di venire a conoscenza di questa malattia, però, l’attrice aveva dovuto prendere una scelta difficile e intraprendere una coraggiosa battaglia. Aveva infatti deciso di abbandonare le scene per dedicare maggiori attenzioni al figlio Nino, affetto da sindrome di Asperger. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Insomma, una donna coraggiosa, che ha deciso di condividere sui social la sua battaglia contro il cancro, a partire dal momento in cui è venuta a conoscenza della sua condizione. Ha raccontato, perciò, di come si è accorta che qualcosa non andava. Un forte dolore al seno l’aveva convinta a fare degli appositi controlli, che però, inizialmente, non hanno rilevato nulla di preoccupante. Solo una cisti, che già teneva sotto controllo da diversi anni e che si era anche ridotta di dimensioni.

Barbara D’Urso, gaffe ‘hot’ in piscina: lo slip del bikini scivola giù