Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
sabrina ghio secondo matrimonio abiti da sposa marito foto

Ben 3 cambi d’abito: secondo matrimonio in grande stile per l’ex UeD

  • Gossip

La cerimonia civile in comune e il ricevimento a Borgo Egnazia, poi il secondo matrimonio per Sabrina Ghio. L’ex Amici ed ex UeD e oggi influencer ha sorpreso i followers con altro sì nella giornata di domenica 28 agosto 2022 tutta dedicata all’amore. Ormai è la signora Negri.

Sabrina Ghio, che ha dal principio documentato i preparativi delle nozze su Instagram, e Carlo Negri si sono infatti ri-sposati all’aperto, sempre in Puglia, con familiari e amici. E ovviamente le figlie Penelope, che è nata da una precedente unione e ha scortato la sposa, e la piccola Mia, nata a giugno scorso, che l’attendeva tra le braccia del papà.


Sabrina Ghio secondo matrimonio

La location scelta da Sabrina Ghio per il secondo matrimonio è stato un uliveto allestito con luci e una cascata di fiori sui toni del rosa. Una cerimonia piena di emozioni e di cambi abito, poi un ricevimento in grande stile nella masseria Torre Coccaro, tra peonie rosa, candele e luminarie.

“Quante parole potrebbero esistere per descrivere questo giorno? Troppe o forse una sola: amore… e l’amore ieri ci ha riempito il cuore! Io sono grata di questo amore e immensamente felice di quello che abbiamo vissuto ieri. Non vedo l’ora di raccontarvi tutto.Oggi mi godo ancora un po’ di questa atmosfera magica!”, ha scritto Sabrina Ghio a corredo del post con le foto più belle del secondo matrimonio.

sabrina ghio secondo matrimonio abiti da sposa marito foto
sabrina ghio secondo matrimonio abiti da sposa marito foto

Diversi gli abiti da sposa scelti dalla bellissima e biondissima Sabrina Ghio. Il primo da vera principessa e abbinato a quello della sua damigella d’onore, Penelope: corpetto di pizzo con collo alto e spalle rinforzare, gonna ampia ad A di seta e romantico velo. Per il taglio della torta vestito monospalla con maxi spacchi laterali. Poi, al brunch, via maxi abiti e tacchi per un completo total white di Atelier Emé con gonna alla caviglia, crop top con maniche a sbuffo e sandali raso terra.

“Ecco la mia pancia dopo il parto”. L’ex UeD, senza paura, la mostra ai fan


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004