Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Brutta situazione”. Paura per Rudy Zerbi, è successo sotto casa. “Sono rimasto bloccato”

Brutta avventura per Rudy Zerbi mentre tornava a casa, in quartiere residenziale nella zona nord di Roma: come ampiamente documentato su Instagram, l’ex discografico ha avuto a che fare con un cinghiale che circolava indisturbato fra le macchine. Come chi abita a Roma purtroppo sa, le scorribande di cinghiali soprattutto nella zona nord della Capitale sono un problema vero e proprio.

Rudy Zerbi ha filmato e fotografato un cinghiale proprio sotto casa sua, mentre cercava parcheggio: l’esemplare era piuttosto grosso, come si capiva facilmente guardandolo accanto ad una macchina piccola come una Smart. Il prof. di Amici ha raccontato il tutto nei dettagli, con tanto di colonna sonora inquietante (il tema di X Files): ad un tratto infatti il cinghiale si è girato dalla sua parte e lo ha “puntato”, guardandolo fisso… (Continua a leggere dopo la foto)


In questi giorni tuttavia si è parlato tanto di Rudy Zerbi più che altro per il brutale faccia a faccia a Tu si que vales tra il giovane Lucillio Jr. Zizzo e il discografico. Il 24enne musicista si è presentato come compositore autodidatta assai prolifico (“Ho iniziato lo scorso dicembre, ho scritto 322 brani al pianoforte in sei mesi”), parlando del suo talento come un “dono dal cielo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Non male, come credenziali. Ma l’esibizione ha lasciato a desiderare e Zerbi ironizza. A quel punto il suscettibile Lucillio dimostra tutta la sua umiltà d’artista: “Stai scherzando? Hai capito chi hai di fronte?”. “Credo di sì, ma per educazione non parlo”, replica il giudice mantenendo la calma. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ma il concorrente continua: “Tu sei capace? Allora stai zitto”, spiegando che Zerbi “non è nessuno”. E di fronte a quattro no dalla giuria, Lucillio avvisa: “Me lo vado a prendere in America il successo”. Il suo nemico resta però Zerbi: “Ma tu sai suonare? Chi sei? Cosa hai fatto nella vita?”. Per la cronaca, Zerbi è stato discografico di successo.

Ti potrebbe anche interessare: GF Vip, disastro a inizio puntata. Pupo la spara grossa, Alfonso Signorini lo zittisce in diretta

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004