“È vergognoso”. Bufera su Rosalinda Cannavò per quello che si è visto: “Proprio una come te…”

Rosalinda Cannavò, scoppia la polemica. L’ex gieffina ha ripreso a pieni ritmi la propria quotidianità, ma non fa in tempo a prendere parte alla sponsorizzazione di prodotti dietetici attraverso challenge detox, che subito provoca una pioggia incessante di commenti negativi. La reazione da parte della Cannavò non tarda ad arrivare, e l’ex gieffina coglie l’occasione per riapire un capitolo di vita molto doloroso.

Il sogno di perdere “qualche chiletto di troppo” in poco tempo accomuna non poche donne, ma per molti utenti la sponsorizzazione dei prodotti dietetici da parte dell’ex gieffina non è piaciuta per nulla. “Mi dispiace, ma questa non è una cosa giusta”, si legge, e ancora: “Vergognoso da una che ha sofferto di anoressia usare il suo disturbo come motivazione per sponsorizzare senza la minima conoscenza medica per farlo”. (Continua a leggere dopo la foto).


E Rosalinda Cannavò non poteva tacere. La pioggia di commenti le hanno dato modo di replicare a tono: “Toccatemi tutto ma non il periodo terribile passato a lottare con i disturbi alimentari [..] Se non mi fossi accertata prima che i prodotti fossero bilanciati per garantire tutti i nutrienti fondamentali, non avrei assolutamente accettato la collaborazione”. E tutti ricorderanno a tal proposito la confessione resa a Giulia Salemi durante il GF Vip. (Continua a leggere dopo la foto).

Qualche chiletto in più e anche qualche parola di troppo da parte dei produttori, che l’hanno messa immediatamente a dieta: Rosalinda Cannavò ha confidato tutto all’inquilina della casa più spiata d’Italia: “Quando sono arrivata a casa per Natale, pesavo 32 chili, i miei genitori sono rimasti senza parole. Un giorno, con la scusa di fare una passeggiata, mi hanno portata in una clinica per chi ha disturbi alimentari. (Continua a leggere dopo le foto).

“L’ho presa malissimo, urlavo, è stato terribile. Ho avuto problemi anche col ciclo, non mi è venuto per sette anni. Stavo molto male”. Poi un percorso per tornare a stare meglio ma non senza alcune difficoltà iniziali che poi sono state superate: “Non è stato facile, all’inizio gli mentivo, gli dicevo che mangiavo invece buttavo via il cibo. Ci è voluto del tempo prima di riprendermi”.

“È nata Alba!”. Il vip papà per la terza volta: tutti i suoi figli sono nati nello stesso giorno