Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga insieme dopo il GF Vip, il delirio per quel dettaglio nella foto: “È tutto finto!”

La love story tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga dunque anche lontano dalle telecamere. Uscita dal GF Vip a un soffio dalla finale, l’attrice siciliana ha rivisto il figlio dell’ex portiere con cui aveva flirtato nelle ultime settimane, dunque sembra ormai archiviata la relazione di lei con Giuliano. Una relazione che durava da oltre dieci anni, ma che si è conclusa durante la permanenza di lei nella Casa.

“Non ho sentito Giuliano – ha raccontato l’attrice poco dopo essere stata eliminata dal reality – Avrei voluto scrivergli, ma lui è molto reticente com’è giusto che sia. Scrivere per organizzare un incontro, è giusto vedersi, guardarsi negli occhi anche perché sono 10 anni. So che starà soffrendo ed è l’ultima cosa che voglio perché io gli voglio bene”. (Continua dopo la foto)


Qualche mese fa Giuliano, dopo un lungo silenzio, aveva scelto di incontrare Rosalinda per chiederle di andare a convivere. Lei per era apparsa dubbiosa e aveva gelato il fidanzato, affermando che avrebbe preso una decisione una volta uscita dal reality. Poi è subentrato Zenga e l’attrice ha deciso di vivere alla luce del sole l’attrazione per il figlio di Walter. Da venerdì notte sono diversi i post e le Storie di Instagram che li ritraggono insieme. (Continua dopo la foto)

Felici e sorridenti, Rosalinda e Andrea si sono anche mostrati a letto, nella stanza d’albergo che evidentemente condividono. Ma tra le tante immagini di coppia regalate ai fan, non è sfuggito un dettaglio che ha dato molto da pensare: Rosalinda porta ancora al dito l’anello del fidanzato. Un gesto che per alcuni è considerato irrispettoso nei confronti di lui, per altri invece un chiaro segno che la storia con Zenga sia tutta una messa in scena da parte di lei. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
O anche che quella con Giuliano fosse solo una montatura: “Ma non vi viene il dubbio che Giuliano non fosse realmente il fidanzato di Rosalinda? A me si”, osserva un utente. E ancora: “Una storia di 10 anni meriterebbe un po’ di rispetto. Ma ci sono anche altri che sostengono come Rosalinda sia nel giusto: “L’ha tenuta 10 anni in una relazione tossica mettendole anche le corna” ricorda un fan.

“Sono preoccupato per lui”. Il finale di GF Vip ‘rovinato’ per Pierpaolo Pretelli dopo quello che ha saputo: “Non sarà facile”