“Dobbiamo separarci”. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, l’annuncio sorprende tutti. Cosa è successo davvero

L’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è sempre più forte. Un po’ come successo a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, i due si sono conosciuti al ‘Grande Fratello Vip’ e non si sono mai più lasciati. Nonostante dunque l’unione sia molto bella, è arrivato un annuncio qualche ora fa che ha rattristato non poco i follower della coppia. A rivelare tutto è stata la stessa attrice siciliana su Instagram e immediatamente il popolo della rete ha avuto un momento di vero sconforto.

A proposito dei due piccioncini, pare che abbiano ricevuto un’offerta per partecipare al reality show ‘Temptation Island’. I vertici del programma avevano deciso di puntare su di loro per mettere alla prova i loro sentimenti. Ma, stando a quanto è stato riferito, Rosalinda e Andrea avrebbero rifiutato questa proposta. Non hanno quindi voglia di rimettersi in gioco in un’altra trasmissione. Presumibilmente la loro idea sarebbe quella di vivere più serenamente la relazione. (Continua dopo la foto)


Dopo aver terminato l’avventura nel programma condotto da Alfonso Signorini, sono apparsi sempre insieme. Hanno condiviso con i loro fan le loro attività quotidiane, tra risate e scherzi. Ma qualche ora fa i due hanno dovuto prendere una decisione non bellissima. In particolare, Rosalinda Cannavò ha comunicato che le loro strade per ora devono necessariamente separarsi. No, non si tratta affatto di una crisi di coppia, ma di una scelta dovuta a motivi puramente affettivi. (Continua dopo la foto)

L’ex gieffina ha infatti rivelato che per alcuni giorni dovrà allontanarsi da Andrea Zenga. La Cannavò tornerà infatti nella sua città natale, ovvero Catania, per incontrarsi con i suoi genitori e il resto dei suoi parenti. Quindi, per un po’ di tempo la coppia non sarà presente insieme sui social network. Si è recata all’aeroporto ed è stato proprio Zenga a fare da accompagnatore. I seguaci dei due dovranno quindi aspettare e pazientare un po’ per poterli ammirare nuovamente. (Continua dopo la foto)

Andrea Zenga si è soffermato anche sull’ex fidanzato di lei, Giuliano Condorelli: “Lei in privato mi ha spiegato perché ha dovuto fingere quelle storie. Per me conta quello che mi dà adesso. Non ho nessun dubbio su di lei, a me importa quello che c’è tra noi e non cosa ha fatto. Sono cose loro. So che si sono visti e hanno parlato dopo il programma. Hanno chiarito tra loro due”. Quindi, ha fatto capire di essere disinteressato alla faccenda.

“Lui si chiama Giuliano, era lui…”. Cosa è successo tra Rosalinda Cannavò e l’ex. A spifferare tutto è Andrea Zenga