“Ora ci sono le prove”. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, dopo tante voci tutta la verità su loro due

Si è parlato molto di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in questo periodo. Durante le feste di Natale sono stati separati, a conferma della crisi in atto nella coppia. Stando a quanto appreso, il loro Natale è stato trascorso in modo separato. Rosa è stata a casa con la sua famiglia e l’adorato figlio Domenico. Lui ha festeggiato con i suoi parenti. Non hanno voluto fornire ulteriori particolari sui motivi che hanno provocato questa quasi rottura ufficiale, ma erano spuntate voci clamorose.

Sul web si è fatta strada l’ipotesi di una lite furibonda avuta dalla Perrotta con la cognata Adele, quindi alla base della crisi ci sarebbero forti divergenze tra le due famiglie. Entrambe avrebbero poi tolto il segui da Instagram, che confermerebbe questo momento di tensione. Adesso, a distanza di alcuni giorni da quei rumor tutt’altro che positivi, sono uscite fuori notizie che andrebbero nella direzione opposta. I fan dei due possono dunque sperare concretamente nella riappacificazione. (Continua dopo la foto)


Ricordiamo che i due hanno anche concepito un figlio, che si chiama Domenico. Dopo che i due non postavano più video e immagini insieme, le notizie di una crisi profonda erano diventate insistenti. E infatti, la stessa ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ aveva poi confermato che c’era stata questa pausa di riflessione. Ma l’influencer Deianira Marzano si è accorta di alcune attività social, che farebbero intuire che ci sia adesso il sereno tra Pietro e Rosa. Vediamo cosa ha notato. (Continua dopo la foto)

In particolare, Tartaglione ha pubblicato una rosa gialla all’interno del taschino della sua giacca la sera di Capodanno. E proprio durante quella serata le identiche rose erano presenti sulla tavola di Perrotta. La stessa Rosa ha dato vita ad una storia Instagram, che ha permesso di mostrare un’immagine di lei in compagnia della dolce metà e del figlio, corredata da un cuore. Ma anche l’uomo ha contribuito con stories assieme a Rosa e in sottofondo il brano musicale ‘Promettimi’. (Continua dopo la foto)

Conferme ufficiali con dichiarazioni dei due diretti interessati non ce ne sono state, ma questi indizi assomigliano moltissimo ad autentiche prove. Quindi, dopo un momento di divisione che è sembrato anche potesse essere definitivo, la coppia vip sarebbe riuscita a superare le problematiche più complicate e sarebbe ormai pronta a ripartire più forte di prima.

“È morta all’improvviso”. Storie italiane, lo strazio del cantautore per la scomparsa della figlia: dolore e lacrime in diretta