Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono tornati insieme”. Compleanno con ritorno di fiamma per la bellissima della tv

  • Gossip
paola di benedetto raoul bellanova di nuovo insieme

È ritorno di fiamma tra la bellissima modella e conduttrice e il calciatore. Sul conto di lei ne hanno scritte tante, pure che sarebbe stata una delle cause della separazione tra Chiara Ferragni e Fedez: “Tra le tante accuse della famiglia Ferragni ci sarebbe una clamorosa presunta scappatella di mesi e mesi tra Fedez e lei” ha fatto sapere qualche tempo fa Alessandro Rosica.

Proprio i protagonisti della nostra storia a gennaio scorso avevano fatto sapere che si erano lasciati. Adesso, però, sembra che la crisi sia passata e in particolare lei, speaker radiofonica oltre che conduttrice tv, ha fatto al suo lui una dedica che non lascia spazio ai dubbi. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Leggi anche: “L’ha tradita proprio con lei!”. Ferragni e Fedez, la rivelazione bomba sulla super vip italiana

paola di benedetto raoul bellanova di nuovo insieme


Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova di nuovo insieme

Stiamo parlando di Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova che pochi mesi fa avevano annunciato la rottura. Una storia appassionata e travolgente che in poco tempo li ha fatti vivere sulle montagne russe. La prima volta erano stati visti insieme a Milano la scorsa estate mentre si baciavano in un ristorante. Poi un selfie condiviso su Instagram e a ottobre, secondo il settimanale Chi, le prove di convivenza.

paola di benedetto raoul bellanova di nuovo insieme

Ma a gennaio, come detto, era arrivato l’annuncio della fine della storia d’amore: “Ci tenevamo a sottolineare – aveva scritto sui social Paola Di Benedetto – che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro“. Tuttavia, a quanto pare, la situazione è cambiata.

Adesso, in occasione del compleanno del calciatore del Torino Raoul Bellanova è arrivata la dedica speciale di Paola Di Benedetto, presente alla festa. La conduttrice e modella ha condiviso in una story Instagram una foto in cui compare col suo fidanzato, entrambi sorridenti, e la scritta: “Buon compleanno amore” seguita da un cuoricino azzurro. Insomma quando l’amore è più forte delle incomprensioni…?

“La nuova coppia vip dell’estate”. La più bella della tv italiana beccata a baciarsi col famoso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004