“Ma lui…”. Rita Rusic, gaffe bollente. Si riprende in bagno e dietro succede l’impensabile. Il delirio tra i fan

La produttrice Rita Rusic è stata una delle protagoniste del Capodanno del ‘Grande Fratello Vip’. Ha ballato in modo sensuale insieme alla rivale Valeria Marini, con la quale ha però messo da parte l’ascia da guerra ed ha fatto pace proprio nel giorno più suggestivo dell’anno. Nelle ultime ore ha voluto dare vita ad un video sul social network Instagram ed ecco che si è materializzata una gaffe clamorosa. Chissà se è stata del tutto involontaria o in un certo senso ricercata.

Intanto, l’ex marito Vittorio Cecchi Gori è tornato a fidanzarsi, infatti ha annunciato di aver cominciato una relazione sentimentale con Barbara, una ragazza di 32 anni originaria di Cuba. Tra di loro ci sono 40 anni di differenza, visto che l’uomo ne ha 72. Ma tornando al filmato incriminato, la Rusic si è immortalata davanti ad uno specchio di un hotel di lusso, situato nella capitale Roma. Qui ha trascorso un magnifico weekend e, a quanto pare, non era proprio sola in quella stanza. (Continua dopo la foto)


Si è ripresa con l’accappatoio addosso, proprio qualche istante prima di entrare in doccia. Proprio quando si stava riprendendo, alle sue spalle è apparso per un attimo un uomo mezzo nudo, il quale ha subito capito che era stato beccato ed ha quindi chiuso la porta. Ha scritto nella didascalia un semplice “Uffy”. Ma quando gli utenti si sono accorti di quella figura maschile, non hanno potuto fare altro che commentare l’accaduto e fare decisamente i complimenti alla bellissima Rita. (Continua dopo la foto)

Alcuni follower hanno quindi scritto: “Mai sola, eh?”, e lei ha replicato: “Abbastanza”. Altri hanno aggiunto: “Meravigliosa”, “Rita, sei sempre molto carina”, “Che invidia per l’uomo che ha avuto il piacere di condividere la notte con te, Rita”, “Sei sexy da morire”, “Come fai ad essere sempre così stilosa e bella”. Ed ancora: “Rita, sei sempre il top”, “Sei fantastica”. Quindi, una vera e propria apoteosi per la donna, che non ha però svelato il nome dell’uomo comparso nell’inquadratura. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Durante un’ultima intervista rilasciata a ‘Verissimo’, Rita Rusic ha confessato: “Vittorio Cecchi Gori? Non accetterò più che qualcuno alzi le mani…Avevo 20 anni quando l’ho conosciuto e lui quasi 40 anni. Non era un bell’uomo, ma io mi sono innamorata perché era simpatico, divertente, accattivante. Era molto affettuoso, sempre mano nella mano”. Quindi, nonostante non un fascino straordinario, lei era stata subito colpita.

Gemma Galgani, la voce si fa sempre più potente dopo quello che è successo: “Lascia UeD”