Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi aspetta Dio”. Rita Pavone choc, parole che sorprendono tutti: “È stata una bella vita…”

Una delle grandi protagoniste del programma ‘All Together Now’ è stata Rita Pavone, affiancata dagli altri giudici Francesco Renga, J-Ax e Anna Tatangelo. La trasmissione è stata condotta dall’impeccabile Michelle Hunziker. In una vecchia intervista concessa all’agenzia giornalistica Ansa, la cantante aveva affermato: “Il mio curriculum è fatto di cose talmente diverse e trasversali che sono contenta di aver aggiunto anche All Together Now. È stata un’esperienza con un’atmosfera bellissima”.

Poi: “Mi ha permesso di conoscere personaggi come Michelle e gli altri giurati. Il Muro, poi, è straordinario. Giudicare i concorrenti non è stato facile, ma il mio giudizio si baserà sulla meritocrazia”. A ‘Nuovo Tv’ aveva aggiunto: “Prima dello show bevo la vodka”, ha detto al settimanale diretto da Riccardo Signoretti. Poi ha parlato del collega J-Ax: “Lui è quello con cui ho legato di più. Mi piacerebbe fare qualcosa con lui in futuro”. Ora un’altra incredibile sua dichiarazione. (Continua dopo la foto)


In una conversazione con il giornalista del settimanale ‘DiPiù’ ha infatti toccato uno dei temi più delicati per l’essere umano, ovvero la morte. Si è comunque soffermata anche su altre questioni, riguardanti sia la sfera privata che quella professionale. Ma è quando si è parlato del pensiero che ha sulla futura morte, che l’artista si è lasciata andare a considerazioni che probabilmente nessuno si aspettava. Dichiarazioni molto forti, che però lanciano un messaggio di speranza. (Continua dopo la foto)

Alla domanda specifica se lei abbia paura di morire, Rita Pavone ha risposto senza giri di parole: “No, anche se la mia è stata una vita talmente bella che lasciarla mi dispiacerà moltissimo, ma mi aspetterà Dio. Credo negli angeli, proteggono le persone fino alla fine. Dio è speranza, è forza. Credere in lui è qualcosa di inspiegabile, viene da dentro. Non c’è logica nella fede, per sentirsi bene si ha bisogno di credere in qualcosa di più grande di noi”. La sua è dunque una fede fortissima. (Continua dopo la foto)

In una puntata di ‘All Together Now’ Rita Pavone si è scontrata con Anna Tatangelo. “Tu ne sai qualcosa del cantare in coppia”, velato riferimento all’ex Gigi D’Alessio. E la replica di Anna Tatangelo non si è fatto attendere: “Con tutto il rispetto per il mio ex compagno noi abbiamo fatto solo una canzone insieme 20 anni fa. Poi lui ha fatto la sua carriera ed io la mia”.

Grave lutto per Luca Capuano: il triste annuncio dell’attore commuove anche i vip

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004