“Una notizia magica”. La ‘scoperta’ più bella per l’ex di Chiara Ferragni: è lui stesso a farlo sapere a tutti

Quando si dice il caso. A pochi giorni dalla nascita della seconda figlia di Chiara Ferragni, la cicogna ha bussato anche alla porta del suo ex, l’imprenditore Riccardo Pozzoli. Sposato da due anni con la modella francese Gabrielle Caunesil, Riccardo ha postato nella tarda mattinata di domenica 9 maggio una foto in cui compare con la moglie.

Gabrielle sorride con Riccardo mentre mostra l’ecografia. Davvero un momento indimenticabile per l’ex compagno ed ex socio di Chiara, oggi felice al fianco di sua moglie. Anche il messaggio che accompagna il post, nella giornata dedicata alle mamme, è significativo. “Oggi è la sua festa”.


Riccardo Pozzoli ha voluto celebrare la notizia con queste parole: “Dopo la sua sofferenza e il suo dolore, grazie alla sua forza e resilienza, noi diventeremo genitori. ❤️ Lo abbiamo scoperto nel giorno della Festa del Papà, e abbiamo concluso il terzo mese nel giorno della Festa della Mamma. È tutto magico 🙏”.

Con Gabrielle Caunesil Riccardo Pozzoli si è sposato due volte. Dopo la prima cerimonia a Malibu nel gennaio 2018 senza ospiti, Riccardo e Gabrielle hanno detto nuovamente sì l’anno dopo. Questa volta alla festa, svoltasi nel castello di Segalari a Castagneto Carducci, in Toscana, erano presenti molti amici vip.

Dopo la splendida notizia data da Riccardo Pozzoli, in moltissimi hanno voluto inviare messaggi di auguri. Da Paola Maugeri: “ma che gioia immensa!!!!!!! siete meravigliosi! congratulazioni vivissime e sincere!”. A Gianluca Vacchi: “Che bella notizia!!❤️”.

Un momento davvero magico per Riccardo, creative director della casa editrice Condé Nast Italia, che recentemente ha scritto due libri: “Non è un lavoro per vecchi” e “Smetto quando voglio (ma anche no)”.

“Basta!”. Chiara Ferragni perde la testa: le critiche dei fan stavolta la fanno infuriare