“Le due donne che ha amato tanto”. Renato Zero privatissimo, solo loro gli hanno fatto battere forte il cuore

Renato Zero è senza ombra di dubbio uno degli artisti più famosi a livello globale. Non solo grandi successi in Italia, ma anche all’estero per uno dei cantanti più originali. Originario di Roma, ogni volta che appare in televisione o su un palco per un concerto, ovviamente prima della pandemia, lo spettacolo è sempre garantito. Anzi, molti suoi fan lo vorrebbero vedere più spesso nel piccolo schermo, ma le sue ospitate sono sempre molto limitate, forse per sua stessa precisa volontà.

Un po’ di tempo fa è comunque stato invitato da Mara Venier a ‘Domenica In’ e lì il pubblico da casa è rimasto incantato dalle sue affermazioni. C’è però un aspetto della sua vita totalmente misterioso, ovvero quello riguardante la sfera sentimentale. Tutti cercano sempre di capire con chi possa essere legato Renato Fiacchini. Lui è una persona estremamente riservata, ma qualcosa è uscita fuori in questi anni, anche se molto probabilmente molti di voi non si aspetteranno queste notizie. (Continua dopo la foto)


In tanti si sono infatti chiesti se si sia mai sposato. Ciò che sappiamo con estrema certezza è che nel 2003 ha voluto adottare un figlio, nel frattempo diventato grande. Infatti, il suo figlio adottivo ha avuto a sua volta due bambini. Questo significa che Renato è nonno di ben due nipoti. Ma per quanto concerne la presenza femminile al suo fianco, ci sono stati tantissimi dubbi. Eppure, pare proprio che almeno due donne gli abbiano rubato il cuore. Ecco chi sono state le sue dolci metà. (Continua dopo la foto)

Da quel che si può evincere spulciando notizie sul web, non ha avuto una moglie, infatti non si sono mai segnalate nozze della leggenda della musica italiana. Però due persone sono state sue compagne fisse. La prima è stata Lucy Morante, che è stata la sua segretaria. La seconda riguarda un personaggio indubbiamente più famoso, ovvero Enrica Bonaccorti. Quest’ultima, come ben sapete, è una conduttrice televisiva oggi 71enne. Nel 2019 ha condotto ‘Ho qualcosa da dirti’ su TV8. (Continua dopo la foto)

A proposito della sua ospitata a ‘Domenica In’, c’è stata una indiscrezione molto interessante da parte di ‘Dagospia’: “Pochi sanno che l’artista romano ha deciso di partecipare alla trasmissione perché legato da una storica amicizia alla conduttrice, senza richiesta di cachet”. Un gesto bellissimo di Renato Zero, che ha voluto fare un vero e proprio regalo al pubblico e a Mara.

Stefania Orlando e Samantha De Grenet, colpo di scena: cosa è successo nelle ultime ore al GF Vip