“Ho ricevuto una brutta notizia”: l’annuncio e l’attrice finisce inondata di messaggi di affetto

“Ho ricevuto una brutta notizia oggi e non avevo nessuno con cui condividerla, ma immagino di doverlo dire a qualcuno”. Così esordisce la famosa attrice che in questi ultimi mesi è stata protagonista di un cambiamento fisico radicale. Ha perso circa 30 kg dopo aver adottato uno stile di vita più sano che include sport e alimentazione corretta. Oggi, a 41 anni, ha raggiunto il suo peso forma e con orgoglio ha mostrato la trasformazione ai tanti fan di Instagram.

Tutti stupiti della sua trasformazione di questi ultimi mesi. Ma oltre che notevolmente dimagrita, Rebel Wilson è anche apparsa molto più sicura di sé, come dimostrano i selfie al naturale condivisi sempre sui social. Del resto ha sempre detto che la decisione di dimagrire era solo per una questione di salute e non per adeguarsi a degli stereotipi di bellezza imposti dalla società. (Continua a leggere dopo la foto)


Chi non la segue su Instagram e non la vede da un po’ avrà difficoltà a riconoscerla adesso. Perché se fino a qualche tempo fa era molto in carne, ora le cose sono cambiate, tanto che Rebel sembra essere quasi un’altra persona. E come detto da quando ha iniziato il percorso di dimagrimento, l’attrice australiana classe 1980 non può fare a meno di ostentare il suo “nuovo” corpo su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma come anticipavamo in apertura, nelle ultime ore Rebel Wilson ha fatto un annuncio che non avrebbe voluto fare. Nel suo ultimo post Instagram, infatti, la 41enne si è lasciata andare a un momento di sconforto, trovando però tanta comprensione e tanto affetto da parte del suo esercito di fan. “Ho ricevuto una brutta notizia oggi e non avevo nessuno con cui condividerla, ma immagino di doverlo dire a qualcuno. A tutte le donne là fuori che lottano con la fertilità, vi sento”. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebel Wilson (@rebelwilson)

L’attrice, che quindi ha dovuto fare i conti con l’infertilità, ha ricevuto tantissimi messaggi di sostegno sotto al post di cui è stata grata: tante donne hanno condiviso le loro storie e le loro preoccupazioni con lei: “Non so dirvi quanto questo ha significato per me, quanto mi ha fatto sentire molto meglio oggi. Per i social media questa è vittoria in termini di creazione di connessione”.

Tallulah Willis, da brutto anatroccolo a sexy 27enne. La trasformazione della figlia di Demi Moore e Bruce Willis