Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Raoul Bova, le bellissime parole della ex moglie Chiara Giordano: “Tra noi è così”

  • Gossip

Raoul Bova e Chiara Giordano tornano al centro dell’attenzione, a distanza di anni da una separazione che fece molto discutere il mondo dello spettacolo. La fine del loro matrimonio, seguita dall’arrivo di nuove relazioni e da inevitabili cambiamenti personali, aveva segnato una delle vicende sentimentali più commentate della televisione italiana.

Da allora è passato molto tempo e le loro vite hanno preso strade diverse. Eppure, nonostante le difficoltà affrontate negli anni successivi alla rottura, il legame che continua a unirli non si è mai spezzato. Un aspetto che emerge ancora oggi e che racconta molto del rapporto costruito dopo la fine della loro storia d’amore.

Leggi anche: “Anche Sinner al suo matrimonio”. Nozze super per il famoso: tre giorni di festa


Raoul Bova, le bellissime parole della ex moglie Chiara Giordano: “Tra noi è così”

Per Chiara Giordano non è stato semplice accettare la fine del matrimonio con Raoul Bova. Dopo un periodo particolarmente difficile, però, i due sono riusciti a ritrovare un rapporto sereno. Oggi è la stessa Giordano a raccontare alla rivista Oggi quale sia il legame che la unisce ancora all’attore, padre dei suoi figli Francesco e Alessandro, oggi di 24 e 26 anni.

La 52enne sottolinea con orgoglio un aspetto che, a suo dire, non è mai venuto meno nemmeno nei momenti più complicati: “Non abbiamo mai smesso di essere genitori insieme”. Anche quando il dolore per la separazione era ancora forte, entrambi hanno continuato a essere un punto di riferimento costante per i loro ragazzi.

Ripercorrendo quel periodo, Chiara Giordano ha spiegato: “Certo, il tempo della separazione non è stato facile, ma l’amore per i nostri figli è sempre stato sopra tutto il resto. Né io né lui abbiamo esibito la nostra vita privata, ma posso dire che nei momenti più importanti ci siamo sempre stati. L’unione tra noi non è mancata”.

Oggi la produttrice e conduttrice di “Amabili creature”, programma di La7 dedicato agli animali, guarda avanti con serenità. Da sei anni è legata al ballerino e coreografo Andrea Evangelista, conosciuto durante una gara di ballo a Roma. La danza, racconta, è stata fondamentale nella sua rinascita personale: “La danza mi è stata di grande aiuto. E danzando ho trovato l’amore. Con Andrea ci siamo conosciuti a un evento di ballo in un albergo a Roma 11 anni fa, durante alcune gare. Lui faceva il maestro e io l’allieva”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure