Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Raffaella Fico hot in palestra. Il lato B in primo piano e Mario Balotelli non resiste: il commento da censura

Raffaella Fico è molto attiva su Instagram e, oltre a condividere scatti privati e del suo lavoro, come tante altre showgirl ha deciso di documentare sui social anche il suo allenamento in palestra. Da Belén Rodriguez a Melissa Satta passando per Elisabetta Canalis: non è raro vedere le vip anche in questi momenti della loro giornata. Fanno parte della loro routine e non stupisce se anche una normalissima seduta in palestra riesca a incassare migliaia e migliaia di visualizzazioni.

I fan adorano sapere tutto della vita e dei segreti di bellezza delle loro beniamine. Allenamento incluso. Che se poi diventa ‘bollente’, allora siamo a cavallo: è normale che si scateni un boom di like e di commenti. Ed è successo proprio questo sotto a uno degli ultimi post condivisi dalla bellissima Raffaella Fico sul suo profilo Instagram. (Continua dopo la foto)


“E anche per oggi può bastare, morta…”, ha scritto la ex gieffina nella caption del video che la vede alle prese con gli squat. Un video piccantissimo perché Raffaella, ripresa di spalle, indossa un top e dei leggings blu elettrico aderentissimi che, coi movimenti, evidenziano la sua silhouette e il suo lato B a dir poco perfetti. (Continua dopo la foto)

E infatti a stretto giro si è scatenata una pioggia di messaggi sotto al post che vede la Fico allenarsi. Tutti in tilt per le sue curve stratosferiche in bella mostra mentre la napoletana solleva il bilanciere e inarca la schiena. “Wow!”, “Sei bellissima”, “Fisco super sexy, splendida”, “Sei in formissima Raffaella”, si legge sotto tra gli oltre 500 messaggi. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Uno in particolare non è passato inosservato. Quello dei suo ex, Mario Balotelli, che evidentemente non ha resistito alla vista di quella clip e si è lasciato andare a un commento un po’ volgare: “Mamma che chiappe”, ha scritto il calciatore commentando i glutei super tonici della mamma di sua figlia Pia. Qualcuno lo riprende e con ironia gli scrive “Dolce Stilnovo”, ma poi arriva direttamente Raffaella a rispondergli: “Puoi dirlo forte daddy”.

Il botta e risposta a Live, poi Barbara D’Urso perde la pazienza: “Allora vai a casa!”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004