Rachele, la nuova Miss Italia, piace a tutti ma… Gli italiani sembrano preferirne un’altra che ormai è la vera star dell’ultimo concorso. E anche il web ha occhi solo per quest’altra concorrente. Ecco chi è, si tratta proprio di lei…

Non è detto che solo i vincitori riescono ad avere successo. Anzi, non è proprio detto che vincendo si risulti poi il “migliore”. Le storiche edizioni del Festival di Sanremo ne sono la prova concreta. Chi non ricorda i Jalisse, nel 1997 sbancarono il contest vincendo a mani basse, ma che fine hanno fatto poi? “Fiumi di parole” e niente più, di quell’anno si ricorderà soltanto “Confusa e Felice” di Carmen Consoli e “Papa Nero” dei Pitura Freska. Ed è quello che sembra stia accadendo con la recente finalissima di Miss Italia.

Eh sì, perché Rachele Risaliti, non è la sola grande protagonista (quest’anno) del concorso di bellezza. C’è anche lei: Paola Torrente, 22 anni, campana di Angri, originaria di Sant’Antonio Abate è la seconda classificata per il titolo di Miss Italia: è arrivata in finale grazie al titolo Curvy di Miss Italia Keyra Campania. (continua dopo la foto)


{loadposition intext}

Paola è stata al centro di una piccola polemica al momento dell’esclusione dalla corsa a scettro e corona della concorrente pugliese Viviana Vogliacco: la mamma di Viviana ha contestato l’esclusione della figlia, arrivando addirittura a sostenere che le “curvy” non debbano partecipare alla competizione. Molto distanti i punti di vista di Facchinetti e Patrizia Marigliani, che hanno apprezato il risultato ottenuto da Paola Torrente, salutata come un bel risultato raggiunto nella competizione, impegnata nell’abolizione di taglie e misure nelal definizione della bellezza.

(continua dopo la foto)

Paola ha 22 anni e, si legge sul sito ufficiale di Miss Italia, è alta un mentro e 80, porta la 46, ha occhi marroni e capelli castani. Diplomata al liceo scientifico, è studentessa universitaria in Ingegneria. Ama la musica e il canto. Vuole continuare gli studi insieme a quello che le porterà questa avventura a Miss Italia. In bocca al lupo!

Ti potrebbe anche interessare:  Era il 1995 quando Anna Valle veniva incoronata Miss Italia, ricordate? Oggi, 21 anni, un marito, 2 figli e decine di film e fiction di successo dopo la ritroviamo così. Ora diteci: come vi sembra all’alba dei 41 anni?

Pubblicato il alle ore 15:05 Ultima modifica il alle ore 10:46