Questo matrimonio non s’ha da fare. Sembravano innamoratissimi e vicini al grande passo. E invece la coppia (dopo 10 anni d’amore) si è detta addio

 

Questo matrimonio non s’ha da fare. Beatrice di York, la primogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson, e nipote della regina Elisabetta, è di nuovo single. La relazione con Dave Clark, che durava da dieci anni, sembrava essere vicina alle nozze ma i due hanno deciso di lasciarsi. Una separazione senza drammi, spiega il The Mail on Sunday, arrivata dopo un periodo di riflessione. ”Dopo dieci anni insieme si sono chiesti perché non fossero ancora sposati”, ha detto una fonte vicina alla coppia al magazine.

”Restano amici, la decisione di lasciarsi è stata reciproca”.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

L’annuncio è stato dato nel giorno del 28esimo compleanno di Beatrice, settima in linea di successione dopo la nascita della nipotina Charlotte Elisabeth Diana, secondogenita del cugino William e di Kate Middleton.

La famiglia della rossa Beatrice non avrebbe preso bene la rottura con Dave, responsabile per l’estero di Uber. Sarah Ferguson, molto legata al genero in pectore, secondo quanto riportato dal Daily Mail, avrebbe detto: “Mi sento come se avessi perso un figlio”.

(Continua a leggere dopo la foto)

I due si erano incontrati nel 2006 al compleanno di Sean Brosnan, il figlio del celebre attore Pierce. Era stato il cugino di Beatrice, il principe William, a presentarli durante la serata e la scintilla era praticamente scoccata subito. Dave, 31 anni, era ben voluto da tutta la famiglia reale e in molti già pensavano a organizzare il loro matrimonio.

(Continua a leggere dopo la foto)

Nata al Portland Hospital di Londra l’8 agosto 1988, Beatrice è nipote della regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo. È stata chiamata come la figlia più piccola della regina Vittoria ed è stata battezzata nella Chapel Royal, St. James’s Palace il 20 dicembre 1988.

Essendo nipote della sovrana del Regno Unito per la linea di discendenza maschile, ha ottenuto il titolo di principessa inglese Her Royal Highness, cioè “Sua Altezza Reale”. Il suo nome per intero era S.A.R. Principessa Beatrice di York.

 

Zitta zitta, voleva fare tutto in gran segreto e invece è stata beccata… Ecco a chi è andata a fare visita Kate Middleton

Pubblicato il alle ore 14:13 Ultima modifica il alle ore 11:31