Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Questo sì che è un gossip. Dopo il matrimonio (finito male) con la burrascosa Sarah Ferguson, il principe Andrea (quello ”sfigato”) è stato avvistato insieme a una vera bomba sexy

  • Gossip

 

Nuovo giorno, nuovo gossip a Buckingham Palace. Questa volta però i pettegolezzi di corte non riguardano il principe Harry e i suoi presunti flirt. A stare al centro dell’attenzione è il Principe di York Andrea, secondogenito della Regina Elisabetta e di una diva americana! Si esatto avete capito bene, pare che il principe abbia perso la testa per una delle attrici più sexy di Hollywood: Demi Moore.

Che sia pur chiacchiericcio estivo per intrattenere gli amanti del gossip o verità, di sicuro questa coppia è veramente una sorpresa per tutti.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

 

A quanto pare i due si sarebbero conosciuti due mesi fa a Londra, in occasione di una cena di gala e, da quel momento, avrebbero cominciato a vedersi in segreto cosa che, stando ai ben informati, non sarebbe affatto gradita dalla Regina Elisabetta. Questo perché non vorrebbe vedere il figlio (e la sua famiglia) coinvolto nell’ennesimo scandalo, se ci mettiamo anche che la donna in questione è un’attrice con un passato burrascoso e controverso: basti pensare ai tre divorzi alle spalle, i problemi di alcol e droga e la relazione con l’attore Ashton Kutcher parecchio più giovane di lei.

(Continua a leggere dopo la foto)

Insomma dal toy boy, divenuto suo marito, al fratello di Carlo d’Inghilterra le differenze sono tante (non solo fisiche) e, all’apparenza, i due sembrano formare una coppia alquanto improbabile. Non rimane dunque che aspettare che quelli che al momento sono solo dei rumors estivi possano trovare conferme, per la “grande gioia” della Regina che ne impazzirebbe.

Altro che soldato Jane: guardate che donna è Demi Moore (a 52 anni)

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004