‘Questa’ Laura Chiatti? Un lontano ricordo ormai. Mamma bis da poco, eccola al naturale, senza un filo di trucco e in abiti non proprio da diva, diciamo. Lo scatto rubato col nuovo arrivato in braccio

 

L’8 luglio scorso Laura Chiatti dava alla luce il suo secondo figlio avuto sempre dal compagno e collega Marco Bocci. Dopo Enea, per la gioia di mamma e papà è arrivato anche Pablo, chiamato così in onore di Pablo Neruda. Ha poco più di un mese, quindi, il cucciolo di casa Bocci e per questo motivo la bellissima attrice umbra ha deciso di dedicare anima e corpo al mestiere di mamma. Sì, anche ora che è estate e tutti vanno in villeggiatura. A differenza, perciò, di tante sue colleghe, la Chiatti ha deciso di rinunciare alle vacanze per stare in famiglia.

A tempo pieno. Ma vacanze o no, i paparazzi, si sa, sono sempre in agguato e l’hanno pizzicata.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Le ultimissime foto di mamma Laura sono state pubblicate sul settimanale DiPiù. Come è facile immaginare non è stata certo immortalata in ghingheri, come siamo abituati a vederla sul red carpet o agli eventi mondani, ma senza un filo di make up e in abiti, diciamo, casalinghi.

(Continua a leggere dopo la foto)

Non è la prima volta, d’altronde, che la moglie dell’attore Marco Bocci si mostra in versione acqua e sapone, ricordate? Tempo fa era stata proprio lei a condividere sul suo profilo Instagram alcuni scatti al naturale per rispondere alle critiche arrivate da chi sosteneva che la sua bellezza fosse il frutto di un miracoloso make up. Stavolta, però, niente selfie: ci hanno pensato i paparazzi di DiPiù a immortalarla mentre si prende cura del suo secondo figlio Pablo. Eccola:

(Continua a leggere dopo la foto)

Eccola qua la Chiatti mentre tiene in braccio l’ultimo arrivato. Come avevamo detto qualche riga fa è totalmente struccata, con una bandana rossa in testa, la treccia laterale e con indosso una specie di camicione bianco sopra a una gonnellina estiva. Non si può negare: l’attrice è davvero una mamma molto presente visto che, almeno per ora, ha abbandonato set e vita mondana per dedicarsi alla sua famiglia. E è attraverso i social che racconta la sua vita quotidiana e a chi lascia commenti maligni sotto ai suoi scatti risponde per le rime così: ”A chi mi critica vorrei dire amo il mio essere mamma in tutte le sue forme”.

Potrebbe anche interessarti: A meno di un mese dal parto, l’hanno ”beccata” così e qualcuno, ne siamo certi, avrà senz’altro da ridire. Ecco Laura Chiatti

Pubblicato il alle ore 10:16 Ultima modifica il alle ore 11:30