”Quest’anno le mie cosce sono troppo grosse e non entrano”. Ha partorito 4 mesi fa, ma, a differenza delle sue colleghe che non escono di casa finché non tornano in forma, lei preferisce tagliare i suoi jeans…

 

“Quest’anno le mie cosce sono troppo grosse e non entrano. Il corpo cambia, il corpo si allarga e si restringe. Ma è tutto amore”, ha scritto. Hashtag #noshame. Ma anche #ama-quello-che-hai-fatto. A scrivere queste parole su Instagram ottenendo migliaia di consensi è Anne Hathaway che quattro mesi fa ha dato alla luce suo figlio Jonathan Rosebanks, quello avuto dal marito, l’attore Adam Shulman. Felice della sua famiglia, la bella attrice se ne frega dei chili troppo e lo dice apertamente ai suoi 5 milioni di fan. E al mondo intero. Oltre alle parole, Anne usa una foto significativa: un paio di jeans tagliati. Li ha tagliati lei perché non ci entra più.

Ma non si accanisce a rientrarci a tutti i costi. Anzi, se ne libera.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext

E dopo la foto di lei con il pancione in riva al mare, ecco quella dei jeans che non le entrano più. ”Tutto fatto PER amore”. Dolcissima la Hathaway che, con postando quella foto, vuole fare molto di più: ispirare tutte le donne che sono diventate mamme.

(Continua a leggere dopo le foto)

Anne suggerisce loro di non “sentirsi in imbarazzo dei chili presi in gravidanza. Per nessun motivo. Si perderanno, anche tutti se lo vorrete”. La Hathaway è una perla rara nel suo mondo: sono tante infatti le star che, finché non ritornano in forma, non si fanno vedere in giro e si chiudono in casa per non essere ”beccate” dai fotografi.

(Continua a leggere dopo la foto)

Tra loro, per fare qualche nome, Kim Karsashian. Poi ci sono le super fortunate, tipo Gisele che, a un paio di mesi dal parto era già in forma smagliante. Adele, invece, li ha persi e ora, pare, fatica a mantenerli. L’ultimo gossip riguarda proprio lei: pare che la pop star abbia rinunciato a esibirsi sul palco del Super Bowl “perché non so ballare e mi sento inadeguata”. Secondo qualcuno, però, il problema era il suo peso. Un motivo in più per apprezzare la Hathaway che si è distinta per il suo grandioso gesto.

Leggi anche: “Sei troppo grassa” le scrivono su Facebook. E lei (modella) che prende gli insulti con ironia, risponde in questo modo (geniale). E il suo post fa il giro del mondo

Pubblicato il alle ore 17:08 Ultima modifica il alle ore 11:30